Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Cristina Quaranta, chi è l’ex marito Matteo De Stefani: età, lavoro, vita privata, figli e Instagram

Cristina Quaranta, chi è l’ex marito Matteo De Stefani: età, lavoro, vita privata, figli e Instagram

Pubblicato il
Cristina Quaranta

Torna, come ogni sabato che si rispetti, l’appuntamento con Verissimo. Tra gli ospiti di oggi, pronta a raccontarsi a cuore aperto, anche la showgirl Cristina Quaranta, ex concorrente del GF VIP: lei parlerà della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, ma si metterà a nudo. Dalla carriera ai momenti difficili fino alla vita privata e alla nascita della figlia Aurora. 

https://www.instagram.com/p/BfQFWREnQ0O/?utm_source=ig_web_copy_link

La storia d’amore tra Cristina Quaranta e Matteo De Stefani

Cristina Quaranta, a quanto ci risulta, è stata sposata con l’imprenditore Matteo De Stefani (oggi 57 anni), con il quale ha avuto anche una figlia, dal nome Aurora. Sul tema del ruolo della donna in famiglia, ad Eva 3000, qualche tempo fa, la Quaranta dichiarò quanto segue: mi è sempre piaciuto fare la geisha del mio uomo.

La sua visione della coppia

Poi, sempre durante l’intervista, ha aggiunto: Avere dei figli e occuparmi della mia famiglia. Mi sono sempre sentita mamma. Non sono mai stata una di quelle donne che devono affermarsi a tutti i costi, lavorando per la propria indipendenza economica. Se il rapporto va bene è giusto che l’uomo si occupi della donna e che lei abbia dei ruoli come quello di occuparsi della sua famiglia”.

Il matrimonio

I due sono convolati a nozze nel 2001. Lui nella vita è un imprenditore e Cristina e il marito si sono conosciuti a Milano, dove la donna si era trasferita. Nella casa più spiata d’Italia la Quaranta si è raccontata, ha parlato di quell’amore durato fino al 2013: “Tramite un amico in comune ho conosciuto un uomo, appena l’ho visto ho detto: “Questo sarà mio, lo sposerò”. E così è andata. È un matrimonio che è durato dal 2001 fino al 2013″.

QUI IL PROFILO INSTAGRAM DI MATTEO DE STEFANI

Perché è finita la storia 

I due nel 2013 hanno deciso di separarsi, senza problemi: sono rimasti in ottimi rapporti, ma non si conoscono i motivi della fine della storia.  La separazione, però, come ha spiegato Cristina Quaranta al GF VIP è arrivata per ‘soddisfare’ la richiesta di un suo fidanzato dell’epoca. ” Quando mi chiedeva di separarmi legalmente, lo faceva perché non voleva che fossi bigama. Altrimenti non mi sarei nemmeno separata legalmente perché io con il padre di mia figlia non ho mai avuto problemi”. 

Impostazioni privacy