Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Cuori, anticipazioni settima puntata domenica 21 novembre 2021: quando finisce, trama episodi

Cuori, anticipazioni settima puntata domenica 21 novembre 2021: quando finisce, trama episodi

Pubblicato il
Cuori anticipazioni ultima puntata 28 novembre 2021

Sta tenendo incollati al televisione migliori di telespettatori da quasi un mese Cuori, la fiction di successo di Rai 1 interamente dedicata a un gruppo di pionieri della medicina. Dottori che negli anni ’60 hanno rivoluzionato la allora nascente cardiochirurgia, tra nuove tecniche, modelli all’avanguardia per quell’epoca e limiti imposti dalla scienza da superare per salvare la vita dei pazienti. Ma cosa succederà nella puntata di domenica 21 novembre, ora che siamo a un passo dalla fine?

Cuori, anticipazioni settima e penultima puntata 21 novembre 2021: trama episodi

Doppio appuntamento settimanale con Cuori. Dopo la puntata eccezionale di martedì 16 novembre, la serie tv torna con la penultima puntata domenica 21 novembre: cosa succederà ai protagonisti? Nella puntata di martedì, nell’ultimo episodio, in ospedale è arrivata una nuova paziente, che discute animatamente con il marito, molto geloso. Questa scenata innesca una crisi cardiaca nella donna, che viene operata d’urgenza. Ma è sempre Delia ad avere un’idea e improvvisa, per salvarla, una tecnica che ha visto usare a Houston. Ci riuscirà?

Cuori, quando finisce la serie tv: anticipazioni ultima puntata

Manca sempre meno al finale di stagione di Cuori, la serie tv che da circa metà ottobre sta appassionando i telespettatori. L’ottava puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda domenica 28 novembre e il mese si chiuderà così in bellezza. Ci sarà la seconda stagione? Se lo chiedono in tanti, ma per il momento i fan devono pazientare perché non c’è nessuna certezza! Chissà…

Impostazioni privacy