Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Da noi a ruota libera, anticipazioni 6 novembre 2022: chi sono gli ospiti di domenica

Da noi a ruota libera, anticipazioni 6 novembre 2022: chi sono gli ospiti di domenica

Pubblicato il
Francesca Filadini - Da noi a ruota libera

Torna, come ogni domenica che si rispetti, l’appuntamento su Rai 1 con Da noi a ruota libera, il programma condotto da Francesca Fialdini e che tiene compagnia al telespettatori ormai da settimane. Protagonisti, come sempre, volti noti del mondo dello spettacolo, che decidono di raccontarsi senza freni, dalla carriera all’amore. 

https://www.instagram.com/p/CkbjWvmI5lJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Giuseppe Zeno ospite a Da noi a ruota libera

Tra gli ospiti di domenica anche l’attore Giuseppe Zeno, uno dei protagonisti della fiction ‘Mina Settembre’, che si concluderà tra pochi giorni. Lui, però, sarà anche protagonista lunedì 7 novembre del film ‘Tutto per mio figlio’, in onda su Rai 1. E si racconterà a ruota libera.

Da Edoardo Leo a Francesca Fagnani: tutte le interviste 

Non finisce qui. Ospiti anche Edoardo Leo, attore e regista nelle sale con il film di Gianni Zanasi ‘War la guerra desiderata’ e l’attrice Micaela Ramazzotti, che è nel cast di L’ombra di Caravaggio. Da Francesca Fialdini, poi, si racconterà a cuore aperto Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno, ma ci sarà anche Francesca Fagnani, che è da poco ritornata al timone di Belve, in seconda serata su Rai 2. 

Impostazioni privacy