Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Da noi a ruota libera, anticipazioni puntata 25 settembre: chi sono gli ospiti

Da noi a ruota libera, anticipazioni puntata 25 settembre: chi sono gli ospiti

Pubblicato il
Francesca Fialdini - A ruota Libera

Dopo il debutto della scorsa settimana, anche questa domenica tornerà Da noi a ruota libera, il programma che vede alla conduzione Francesca Fialdini. E che ospiterà in studio tanti personaggi del mondo dello spettacolo, pronti a raccontarsi senza freni, tra carriera, successi, vita privata e momenti delicati. Come ogni domenica, si intrecceranno le storie di volti noti del cinema, della musica, dello spettacolo e quelle di persone comuni, che sono state in grado di far girare la loro ruota. E di farlo nel verso giusto.

Elena Sofia Ricci a Da noi a ruota libera

Tra gli ospiti Elena Sofia Ricci, una delle attrici italiane più amate di sempre e protagonista di numerosi film e serie tv. L’attrice, tra l’altro, ora è impegnata a teatro come regista con lo spettacolo ‘Fedra’ di Seneca. 

Chi sono gli altri ospiti 

Tra gli ospiti anche Claudia Pandolfi e Max Tortora, nel cast di Siccità, il nuovo film di Paolo Virzì, che è stato presentato fuori concorso all’ultima edizione della Mostra del cinema di Venezia. Ospiti di Francesca Fialdini anche i Gemelli di Guidonia, che dal 1 ottobre saranno al timone su Radio 2 di Happy Family, in onda la domenica mattina anche in tv su Rai 2. 

Impostazioni privacy