Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Da Noi a Ruota Libera, anticipazioni puntata di oggi: chi sono gli ospiti di domenica 29 maggio 2022

Da Noi a Ruota Libera, anticipazioni puntata di oggi: chi sono gli ospiti di domenica 29 maggio 2022

Pubblicato il
Francesca Fialdini che presenta da noi a ruota libera

Torna, come ogni domenica che si rispetti, l’appuntamento imperdibile con ‘Da noi a ruota libera’, il programma che da settimane sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori e che vede al timone la conduttrice Francesca Fialdini. La stessa che anche oggi è pronta ad accogliere in studio tantissimi ospiti, che si racconteranno a cuore aperto. 

Max Giusti torna con Boss in Incognito

Da Noi a Ruota Libera oggi arriverà come ospite Max Giusti, che è pronto a tornare su Rai 2 con Boss in Incognito, il programma che sbarcherà martedì prossimo in prima serata. Il conduttore avrà il compito di stare in ‘incognito’, di vedere come molti imprenditori portano avanti le loro aziende: ascolterà i dipendenti, lavorerà al suo fianco. Poi alla fine ci sarà la resa dei conti.

Tutti gli altri ospiti

Tra gli ospiti anche Antonella Elia, Roberta Capua che è pronta a tornare alla guida di Estate in Diretta e Massimiliano Ossini, nuovo volto di Uno Mattina. 

 

 

Impostazioni privacy