Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Da noi a ruota libera, chi sono gli ospiti di domenica 23 aprile 2023: anticipazioni puntata oggi

Da noi a ruota libera, chi sono gli ospiti di domenica 23 aprile 2023: anticipazioni puntata oggi

Pubblicato il
da noi a ruota libera

Come ogni domenica che si rispetti l’appuntamento, subito dopo Domenica In di Mara Venier, è solo uno. Ed è quello, come sanno bene i telespettatori di Rai 1, con Da noi a ruota libera, la trasmissione che vede alla conduzione Francesca Fialdini. E che ogni domenica appassiona il pubblico. Protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo, del cinema, della musica, che si mettono a nudo e si raccontano a cuore aperto. Ecco tutte le anticipazioni di domenica 23 aprile.

Flavio Insinna ospite a Da noi a ruota libera

Tra gli ospiti di domenica 23 aprile, stando alle anticipazioni, ci sarà Flavio Insinna, attore e conduttore che ogni giorno, nella fascia preserale, conquista milioni di spettatori alla guida de “L’Eredità”. Lui si racconterà a cuore aperto, poi presenterà lo speciale di prime time del game show, sempre su Rai 1, in cui giocheranno alcuni personaggi famosi per celebrare la Rai.

Tutti gli altri ospiti, le interviste di domenica

A seguire, Veronica Pivetti, volto noto e amato del cinema, della tv e del teatro, attualmente in tour con lo spettacolo “Stanno sparando sulla nostra canzone”, che sarà in scena a Roma dal 25 aprile. E ancora, come ospiti, Gigi e Ross, il duo comico formato da Luigi Esposito e Rosario Morra, che dopo gli esordi in teatro e in radio ha raggiunto il successo in tv, conducendo e partecipando a diversi programmi, come “Made in Sud”, “Gli Sbandati”, “Lo Zecchino d’oro” e “Tale e Quale Show”.

Ma non finisce qui. Tra gli ospiti di Francesca Fialdini anche Irene Vella, giornalista e scrittrice, autrice del libro autobiografico “Un chilo alla volta”, in cui ha raccontato il viaggio di andata e ritorno dalla prigione dell’obesità. L’appuntamento con Da noi a ruota libera, programma di Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, è per domenica 23 aprile a partire dalle 17.20 circa. Come sempre su Rai 1. 

Impostazioni privacy