Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Dayane Mello: chi è, età, news, fidanzato, figlia, Stefano Sala, l’amicizia con Soleil Sorge, GF Vip, Fazenda, Instagram

Dayane Mello: chi è, età, news, fidanzato, figlia, Stefano Sala, l’amicizia con Soleil Sorge, GF Vip, Fazenda, Instagram

Pubblicato il
Dayane Mello chi è

Modella, personaggio televisivo, assoluta protagonista dei reality: stiamo parlando di Dayane Mello, la bellissima showgirl brasiliana naturalizzata italiana.

Oggi si racconterà ai microfoni della trasmissione condotta da Silvia Toffanin Verissimo, in onda tutti i fine settimana su Canale 5. Ma cosa sappiamo su di lei? In attesa di vederla in studio ripercorriamone carriera e vita privata: tutto sulla modella Dayane Mello!

Dayane Mello
Dayane Mello – Foto: IG

Dayane Mello: chi è, età, carriera, l’amicizia con Soleil 

Dayane Mello è nata a Joinville il 27 febbraio del 1989. E’ una modella brasiliana e dal 2014 è attiva prevalentemente in Italia. Dayane è stata notata all’età di 16 anni da un talent scout nella sua città natale: dopo aver vinto un concorso di bellezza, si è trasferita in Cile, dove all’età di 17 anni ha iniziato una carriera come modella a livello internazionale. Nel 2011 ha prestato la sua immagine per un editoriale della rivista Sportweek ed è stata selezionata per le campagne pubblicitarie di noti brand internazionali come L’Oréal e Breil.

I reality

Nel 2014 Dayane ha debuttato nella televisione italiana quando ha partecipato come concorrente alla decima edizione di Ballando con le stelle. Ha partecipato anche alla dodicesima edizione dell’Isola dei famosi e all’ottava edizione di Pechino Express insieme alla modella Ema Kovac. La troviamo poi anche al Grande Fratello nella quinta edizione della versione VIP del reality andata in onda tra il 2020 e il 2021: qui la showgirl si è classificata quarta. Dopodiché ha preso parte ad altri programmi come Fazenda 13 e Pupa Party.

Chi è il fidanzato, figlia e vita privata

Dayane Mello, molto amica anche di Elisabetta Gregoraci, è stata legata sentimentalmente al modello italiano Stefano Sala. La coppia nel 2014 ha avuto una figlia, Sofia. Dayane ha anche avuto una storia con Carlo Beretta. Attualmente Dayane vive a Como con sua figlia Sofia ed è fidanzata con Alessandro Riboni. Aveva un fratello di nome Lucas morto in Brasile a seguito di un incidente stradale.

Dayane Mello: Instagram

Dayane Mello è su Instagram (profilo ufficiale @dayanemelloreal) è seguitissima: vanta oltre 1 milione di followers.

https://www.instagram.com/p/CyXzi7NtmO_/?img_index=1

Impostazioni privacy