Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Delia Duran: chi è, età, lavoro, chirurgia, prima, fiction, chi è il marito Alex Belli, Soleil Sorge, GF VIP, Instagram

Delia Duran: chi è, età, lavoro, chirurgia, prima, fiction, chi è il marito Alex Belli, Soleil Sorge, GF VIP, Instagram

Pubblicato il
Delia Duran chi è

Ci siamo, siamo pronti per la prima e attesissima puntata dell’Isola dei Famosi. Alla conduzione del programma troviamo Ilary Blasi al cui fianco ci saranno gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, mentre l’inviato sarà Alvin. Tra gli ospiti del programma troviamo una partecipante all’ultima edizione del Grande Fratello Vip: Delia Duran! Ma conosciamola meglio.

Delia Duran: chi è, età, carriera

Nusat Del Valle Duran Perez, in arte Delia Duran, è nata a Merida, in Venenzuela, il 17 aprile del 1988. Lavora come modella, indossatrice e da qualche anno anche come attrice. Ha preso parte, fin da adolescente, ad alcune telenovelas nel suo paese d’origine. Come attrice ha lavorato nelle fiction targate Mediaset, L’onore e il rispetto – ultimo capitolo e in Furore-capitolo secondo. Ha partecipato, nel 2021, all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Il compagno Alex Belli, ex marito, la vita privata e Soleil Sorge

Pare che la bella modella venezuelana abbia alle spalle un matrimonio fallito, non finito nel migliore dei modi. In svariate puntate di Domenica Live, Delia ha parlato delle sue nozze e del suo rapporto non facile con l’ex compagno. La modella, infatti, avrebbe accusato l’ex marito di averla picchiata e di averle fatto una violenza anche psicologica. D’altro canto, l’uomo avrebbe accusato Delia di avergli rubato oltre 100.000 euro.

La modella ha poi confermato e ha sempre parlato di un “dispetto”. Delia ha poi ritrovato finalmente l’amore e ora vive serena il suo matrimonio con Alex Belli. Fino a quando, però, lui non è entrato nella casa del Grande Fratello Vip e non ha trovato una bella complicità in Soleil Sorge. 

Delia Duran: Instagram

Delia Duran è seguitissima su Instagram: tanti gli scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza. 

https://www.instagram.com/p/CXlzIRtN6ei/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy