Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Delia Duran e Alex Belli sono in crisi? Lei smentisce: ‘Vogliamo diventare genitori’

Delia Duran e Alex Belli sono in crisi? Lei smentisce: ‘Vogliamo diventare genitori’

Pubblicato il
Alex Belli e Delia Duran nel cast di Pechino Express 2023?

Crisi in corso tra Delia Duran e Alex Belli? l’attrice e showgirl di origini venezuelane ha parlato a lungo in un’intervista al settimanale Vero dei suoi progetti futuri dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, ma anche della relazione con Alex Belli.

Leggi anche: Delia Duran: chi è, età, lavoro, chirurgia, prima, fiction, chi è il marito Alex Belli, Soleil Sorge, GF VIP, Instagram

Delia Duran e Alex Belli in crisi?

 “Possiamo stare tranquilli?”. Questa la domanda che il giornalista ha posto a Delia in merito alla sua storia d’amore con l’attore. La showgirl ha subito chiarito che tra loro va tutto a gonfie vele, aggiungendo che stanno facendo anche progetti importanti: “Tutto benissimo, stiamo progettando tante cose belle…Non stiamo mai fermi, il lavoro ci elettrizza…”

Poi la novità: “Vogliamo diventare genitori”. La giovane attrice ha rivelato di avere un grande sogno: quello di diventare presto mamma. “Il sogno più grande mio e di Alex Belli è quello di diventare genitori, vogliamo un bambino al più presto, ci teniamo tanto, speriamo che venga in maniera naturale…”

La rivelazione: “Sono pronta ad essere mamma”

Intanto Alex Belli prenderà una pausa dalla Tv, mentre l’attrice ha rivelato che è pronta ad essere madre: “Mi sento pronta per essere una buona mamma…”. Non ha nascosto poi che sia a lei che al marito piacciono le donne: “Lui ama troppo le donne…Di conseguenza io posso capire perchè anche io le amo, siamo sulla stessa lunghezza…”

GF VIP 7, tornano Alex Belli, Giucas Casella e Francesca Cipriani? L’indiscrezione

Impostazioni privacy