Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Denise di Uomini e Donne: chi è la nuova corteggiatrice di Matteo, cognome, malattia, instagram

Pubblicato

il

denis di uomini e donne

Siamo pronti per una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Insieme agli immancabili commentatori Tina e Gianni, siamo pronti a vedere le storie d’amore di dame e cavalieri più o meno giovani, approdati sul programma per trovare l’amore. Matteo Ranieri è stato un corteggiatore di Sophie, ma dopo che la loro relazione è finita è tornato come Tronista. Per la prima volta ha conosciuto una ragazza al buio, senza neanche averla vista in redazione: Denis. Ma conosciamola meglio!

Denise di Uomini e Donne: chi è, età

Denis è una bellissima ragazza con i capelli corvini e occhi chiari verdi, ha 29 anni e nell’ultimo periodo ha vissuto in Australia. Si è trasferita perché aveva bisogno di cambiare aria: qui in Italia aveva problemi in famiglia, ha anche affrontato una malattia e perciò aveva bisogno di qualcosa che le desse nuovi stimoli e la facesse andare avanti. In Australia pensava di aver trovato l’amore con un ragazzo del luogo, ma non è stato così, infatti è stata tradita. Sostiene che, forse, ancora non sa cosa vuole dalla vita ma dall’ultimo periodo ha capito cosa non vuole: qualcuno che le manchi di rispetto e le faccia venire l’ansia. La ragazza, infatti, nell’ultimo anno è mezzo ha anche sofferto molto di ansia, che ha dovuto affrontare da sola in quanto in Australia era sola. E’ uscita con Matteo “al buio” in quanto il bel tronista non l’aveva vista neanche in redazione. Afferma che Matteo è un “belloccio” e ha gli “occhi buoni”: questo è l’elemento che le piace di più, perché si sente al sicuro.

Denise di Uomini e Donne: la malattia

Il 18 gennaio 2022 è stata trasmessa l’esterna tra Denise e Matteo. Qui la ragazza fa una scioccante rivelazione: racconta, infatti che i suoi genitori erano separati in casa e non ha mai percepito l’amore, al punto che il suo pensiero era semplicemente laurearsi e andarsene al più presto a Londra. Ma poi, lo choc: le era stata diagnosticato un tumore.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy