Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Denny Mendez, chi è il marito dell’ex Miss Italia: età, lavoro, figli e vita privata

Denny Mendez, chi è il marito dell’ex Miss Italia: età, lavoro, figli e vita privata

Pubblicato il
Denny Mendez

Denny Mendez è l’ex Miss Italia 1996 divenuta famosa per essere stata la prima ‘reginetta’ non italiana. Originaria di Santo Domingo ha intrapreso la carriera di modella e attrice recitando in vari film. Si è dedicata anche alla televisione, con soap e programmi tv, al doppiaggio, e, non ultimo al teatro. Insomma, una vita professionale sicuramente brillante: ma che dire della sua sfera sentimentale? Sapevate che l’ex Miss Italia è stata sposata? Cosa sappiamo sull’ex marito? Cerchiamo di saperne di più con questo articolo.

Chi è Oscar Generale l’ex marito di Denny Mendez, la figlia

Gli esordi della carriera di Denny Mendez, il suo vero nome è Denny Andreina Mendez del la Rosa, risalgono a quando era adolescente dopo il suo trasferimento in Italia. Alle sfilate, le prime, segue poi il salto con la vittoria a Miss Italia nel 1996 mentre l’anno successivo si classifica quarta a Miss Universo. Arrivano quindi i contratti con la Tv, la troviamo ad esempio nella soap Un Posto al sole, e al cinema con The Fanatic, Diversamente, Ocean’s Twelve. Ma che dire della sua vita privata? La modella e attrice ha condiviso una lunga storia d’amore con il produttore Oscar Generale e la coppia ha avuto anche nel 2016 una bellissima bimba di nome India Nayara, nata a Los Angeles. Ma tra i due, purtroppo, l’amore è oggi terminato. Lo scorso anno, dopo circa dieci anni di relazione, la coppia ha deciso infatti di separarsi. “Come tutte le favole hanno un inizio e una fine”, ha scritto Oscar Generale su Facebook nell’annunciare la separazione dalla modella.

La nascita della figlia India Nayara del produttore Oscar Generale e dell’ex Miss Italia Denny Mendez

Alla nascita della loro figlia l’ex marito di Denny Mendez aveva dichiarato: 

“Amore mio ho iniziato a tenerti la mano, poi dopo averti detto ti amo mi hai reso padre di una bellissima bimba di nome India Nayara. Sono felice di dividere con te la mia vita”

Impostazioni privacy