Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Diletta Leotta single, finita la relazione con il modello Giacomo Cavalli

Diletta Leotta single, finita la relazione con il modello Giacomo Cavalli

Pubblicato il
Diletta Leotta cavalli

Diletta Leotta sarebbe tornata single. E’ questo il rumors che sta facendo impazzire gli amanti del gossip e che riguarderebbe la fine della storia d’amore tra la showgirl e il modello Giacomo Cavalli. Una liaison romantica peraltro mai ufficializzata (ma confermata da tutti) sulla quale però sarebbero arrivati i titoli di coda.

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli si sono lasciati

I due erano stati sorpresi più di una volta in atteggiamenti intimi. Ora però, come riportato dal settimanale Dive a Donna, il loro rapporto si sarebbe interrotto. Di loro ricordiamo lo scoop, lanciato in quell’occasione da “Chi“, del capodanno trascorso insieme a St. Moritz. A far conoscere due erano state alcune amicizie in comune con la scintilla scattata poi a Ibiza.   

Chi è Diletta Leotta

Attuale (e notissimo!) volto di Dazn la showgirl è nata a Catania il 16 agosto del 1991. Figlia di Rori, avvocato civilista e di Ofelia Castorina. All’età di 15 anni la Leotta ha iniziato a collaborare con Antenna Sicilia in una trasmissione calcistica. Dopo il diploma, nel 2015, si è laureata in giurisprudenza presso l’Università Luiss di Roma. 

 
Impostazioni privacy