Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Disservizi DAZN, Fiorello e Paolo Bonolis ironizzano: il video esilarante è virale

Disservizi DAZN, Fiorello e Paolo Bonolis ironizzano: il video esilarante è virale

Pubblicato il
Abbonamento Dazn

Ci sarebbe da ‘piangere’ e da disperarsi. Anzi, sicuramente molti telespettatori lo hanno fatto quando nel weekend non sono riusciti a sintonizzarsi con le partite di Serie A a causa dei vari disservizi di DAZN, tra non poche polemiche e discussioni. Eppure, c’è chi trova sempre un modo per ironizzare. Ed è il caso di Paolo Bonolis e Fiorello, che il 16 agosto scorso durante un’incursione a Sky Sport 24 hanno ‘preso in giro’ a modo loro l’azienda, la stessa che ora sta cercando di rimborsare gli utenti infuriati. 

L’ironia di Paolo Bonolis e Fiorello su DAZN

Paolo Bonolis e Fiorello, che stavano giocando insieme a tennis al Forte Village in Sardegna, il 16 agosto scorso sono intervenuti in collegamento durante la trasmissione ‘Campo aperto calciomercato’ di Sky Sport 24. Ed è proprio in quell’occasione che i due maestri della risata hanno iniziato a prendere in giro DAZN, con un siparietto che ha fatto il giro dei social.

Tutto ha avuto inizio da Bonolis, che rivolgendosi a Fiorello ha esordito: ‘Se fosse DAZN‘. E da lì, l’amico ha cominciato a fare finta di bloccarsi davanti allo schermo, come se ci fossero delle interferenze. Proprio come è successo davvero nel weekend e nel corso delle partite di Serie A. 

Cosa ha detto il conduttore 

Il conduttore della trasmissione, Leo Di Bello, ha cercato di fermare quella gag. Senza riuscirci perché i due hanno continuato a ironizzare su DAZN e quei collegamenti continuamente interrotti. 

Impostazioni privacy