Home » Ultime Notizie » Dazn, la partita non si vede: utenti furiosi

Dazn, la partita non si vede: utenti furiosi

Pubblicato il
Dazn Salernitana Roma

“Grazie Dazn, si è vista benissimo la partita: complimenti”. Il messaggio, ovviamente ironico, arriva da un ex calciatore della Roma, Sandro Tovalieri. Ieri, come migliaia di altri tifosi, non è riuscito a vedere, se non per pochi frammentati minuti, l’incontro Salernitana-Roma, in esclusiva su Dazn.

Ma gli stessi problemi si sono registrati anche, in contemporanea, per Spezia-Empoli, sempre alle 20:45, e, in precedenza, c’erano stati alle 18:30 per Lazio-Bologna (che si è vista anche su Sky) e per Fiorentina-Cremonese.

Insomma, una partenza di campionato, per la piattaforma che ha in esclusiva la trasmissione delle partite, davvero pessima. Migliaia i messaggi di insulti contro la gestione, con tifosi delle varie squadre che si sfogavano sui social. E a ragione. Questo infatti, è il secondo anno che Dazn trasmette gli incontri di Serie A. E se lo scorso anno poteva anche avere – così come effettivamente è stato – problemi di trasmissione dovuti all’inesperienza e alle tecnologie ancora da mettere a punto soprattutto in fase di avvio di campionato, quest’anno il problema non si doveva ripetere.

I messaggi di Dazn

Nel corso della partita, sulla pagina Facebook di Dazn è apparso il messaggio: “Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l’inconveniente”.

Ma gli “alcuni utenti” erano in realtà migliaia, che hanno risposto in maniera anche feroce. Dopo un’ora, un’altro messaggio. “Se stai riscontrando dei problemi di accesso, utilizza questo link per vedere #SalernitanaRoma”. Stessa cosa per Spezia Empoli. Ma anche con questo link i tifosi hanno avuto problemi di visione. E giù altri insulti.
Insomma, per niente buona la prima. Speriamo che vada meglio la seconda…
 
Impostazioni privacy