Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Domenica In, anticipazioni puntata 10 aprile 2022: arriva Jovanotti, chi sono gli ospiti di oggi

Pubblicato

il

Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Come ogni domenica l’appuntamento su Rai 1 è con Domenica In, il salotto televisivo più amato e seguito di sempre. In una giornata speciale, a una settimana dalla Pasqua, Mara Venier, come sempre, accoglierà in studio tantissimi ospiti, tutti pronti a raccontarsi a cuore aperto tra vita privata e carriera. 

L’intervista a Jovanotti

Mara Venier per questa trentesima puntata ha deciso di giocarsi il tutto per tutto e di invitare Jovanotti, un personaggio davvero speciale. Il cantante, che fa ballare e divertire da anni, si racconterà in una lunga intervista, tra esibizioni dal vivo e momenti di grande spensieratezza. Come è noto, dal prossimo 2 luglio scatterà il secondo Jova beach party da Lignano Sabbiadoro: un lungo tour musicale sulle spiagge italiane, che con la pandemia il cantante era stato costretto a bloccare. Ora, però, si ritorna a ballare! 

https://www.instagram.com/p/BtnsDYbn7FS/?utm_source=ig_web_copy_link

L’album Mediterraneo

Nei giorni scorsi, esattamente il 1 aprile, è uscito il nuovo album di Jovanotti, Mediterraneo, con ben 8 canzoni inedite. Che sicuramente verranno cantante tour il suo tour sulle spiagge, che prende il via il 2 luglio e terminerà il 10 settembre presso l’aeroporto di Bresso, vicino Milano. 

Gli altri ospiti e le interviste

Oggi, Don Antonio Mazzi sarà in studio per presentare l’ultimo libro ‘Gesù uomo vero’ e insieme alla padrona di casa, Andrea Roncato e Stefano Masciarelli ricorderanno alcune edizioni storiche di Domenica In degli anni ’90. La coppia di comici Lillo e Greg, invece, presenterà il loro nuovo film ‘Gli idoli delle donne’, che sarà al cinema dal 14 aprile.

Sangiovanni e Ferzan Ozpetek

E ancora, per lo spazio dedicato alla musica arriverà in studio Sangiovanni, che si esibirà sulle note del nuovo singolo ‘Cortocircuito’, mentre il regista e sceneggiatore Ferzan Ozpetek ripercorrerà la sua carriera e, insieme ad alcuni attori del cast, presenterà la serie tv ‘Le Fate Ignoranti’, tratta dall’omonimo film del 2001. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy