Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Domenica In, anticipazioni puntata 20 febbraio 2022: gli ospiti di Mara Venier

Domenica In, anticipazioni puntata 20 febbraio 2022: gli ospiti di Mara Venier

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Torna, come ogni domenica che si rispetti, l’appuntamento con Domenica In, il salotto televisivo di Mara Venier più amato e seguito dal pubblico. La padrona di casa è pronta, per la 23esima puntata, ad accogliere in studio tantissimi ospiti, pronti a raccontarsi tra vita privata e carriera ai suoi microfoni: ma cosa succederà?

Domenica In, anticipazioni 20 febbraio 2022: chi sono gli ospiti

Come sempre ci sarà lo spazio dedicato a Sanremo e in studio arriveranno, come riporta Tv Blogo, alcuni dei protagonisti dell’ultima edizione. Ci saranno Massimo Ranieri, Giusy Ferreri, Aka7even, Highsnob e Hu. Ma non  solo. Per lo spazio dedicato allo sport Mara Venier accoglierà il campione di sci Gustavo Thoeni con il coro degli alpini e con tre sorprese, Jerrù Calà, Ornella Muti e Francesco Moser.

Domenica In: gli ospiti del 20 febbraio 2022

In studio ci sarà anche Patty Pravo con Pino Strabioli e la cantante si esibirà sulle note di un celebre pezzo ‘E dimmi che non vuoi morire’. E ancora, da Mara Venier arriverà Morgan che si esibirà con Patty Pravo e al pianoforte intonerà ‘Pensiero stupendo’ e ‘ Non ti bastavo più’. Per il mondo del cinema, invece, ci saranno Dario e Asia Argento, padre e figlia che parleranno del loro film ‘Occhiali neri’. 

Impostazioni privacy