Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Domenica In, ospiti e anticipazioni di oggi 17 ottobre 2021

Domenica In, ospiti e anticipazioni di oggi 17 ottobre 2021

Pubblicato il
Mara Venier Una voce per padre pio

Grande novità per Domenica In di oggi, 17 ottobre. In studio tornerà il pubblico. Mara Venier, dopo un’intera stagione senza pubblico, potrà trovare l’affetto dei suoi fan. La trasmissione, a differenza della scorsa settimana che era andata in onda in versione ridotta per far spazio alla partita dell’Italia contro il Belgio (Nations League), torna al suo consueto orario. Tanti gli ospiti attesi per oggi e diverse le anticipazioni che andiamo a vedere insieme.

Leggi anche: Che Tempo Che Fa, anticipazioni domenica 17 ottobre: chi sono gli ospiti di stasera, arriva Quentin Tarantino

Domenica In, gli ospiti di domenica 17 ottobre

Stando alle anticipazioni fornite da TvBlog, Mara Venier oggi domenica 17 ottobre ospiterà in studio Nino D’Angelo, che si racconterà in una lunga intervista. Il cantante parlerà inoltre del suo nuovo album Il poeta che non sa parlare a cui farà seguito un libro di racconti e poesie. Sarà ospite della trasmissione anche Pierpaolo Pretelli, che ha trionfato la scorsa settimana a Tale e Quale Show dove ha imitato Clementino.

Leggi anche: Anticipazioni Verissimo domenica 17 ottobre 2021: chi sono gli ospiti di oggi, prossima puntata

Le anticipazioni: Ballando con le stelle

Basta con il Covid a Domenica In. Allegria e spensieratezza saranno il tema di Domenica In, soprattutto da quando Mara Venier non detiene più lo scettro degli ascolti a causa della presenza di Amici di Maria De Filippi su Canale5. Questa domenica ci sarà uno spazio dedicato a Ballando con le stelle di Milly Carlucci con ospiti Al Bano, Alessandra Mussolini e Guillermo Mariotto. Tornerà poi il gioco telefonico che si chiamerà ‘Pronto chi canta’. Ma ci sarà anche un piccolo spazio dedicato alla cronaca nera: si parlerà, infatti, di Luana D’Orazio, la giovane di Pistoia morta tragicamente stritolata in una fabbrica tessile.

Leggi anche: Pomeridiano Amici 21, orario e chi viene eliminato oggi domenica 17 ottobre 2021: anticipazioni quinta puntata

Impostazioni privacy