Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Domenica Live oggi 13 dicembre 2020: ascolti, anticipazioni e ospiti di Barbara D’Urso

Domenica Live oggi 13 dicembre 2020: ascolti, anticipazioni e ospiti di Barbara D’Urso

Pubblicato il
Anticipazioni Domenica Live 2 maggio 2021

Barbara D’Urso in tv oggi, domenica 13 dicembre 2020, con un doppio appuntamento. Alle ore 17 la celebre conduttrice Mediaset che pochi giorni fa ha annunciato la volontà di scendere in politica “dalla parte del popolo” condurrà una nuova puntata di Domenica Live.

Tra pochi minuti la D’Urso si presenterà nello studio del format di Canale 5 con tantissimi ospiti e temi da affrontare tra cui Iva Zanicchi, la figlia di Fantozzi ma anche Guenda Goria in compagnia del fratello Gian Amedeo e del padre Amedeo. Il secondo appuntamento della D’Urso è invece stasera, 13 dicembre, per una nuova puntata di Live Non è la D’Urso, un appuntamento che vedrà la presenza di tanti vip e personaggi tv come l’infermiera che ha assistito Maradona, Francesco Oppini, Alba Parietti, Brosio e la fidanzata 22enne Maria Laura De Vitis.

https://www.instagram.com/p/CItdk53HLvo/

Domenica Live: ospiti Barbara D’Urso 13 dicembre 2020

Aspettando la nuova puntata di Domenica Live su Canale 5, ecco tutti gli ospiti presenti oggi pomeriggio nello studio di Barbara D’Urso. La puntata odierna si aprirà con Iva Zanicchi che da poche settimane ha superato il Covid-19, si passerà quindi all’attrice che in vari film ha interpretato la figlia di Fantozzi e la sua situazione economica e poi spazio al Grande Fratello Vip con la presenza dei figli della concorrente della casa di Cinecittà Maria Teresa Ruta (Guenda e Gian Amedeo). In collegamento anche Amedeo Goria ed il fratello della showgirl. Concludono gli ospiti la presenza di Gabriele Cirilli ed Edoardo Bennato.

Impostazioni privacy