Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Don Matteo 13, anticipazioni puntata 28 aprile 2022: arriva Raoul Bova, trama episodio di stasera

Pubblicato

il

Don Matteo e Raoul Bova Ascolti Tv giovedì 28 aprile 2022

Fine di un’era per Terence Hill, l’attore meglio conosciuto come ‘Don Matteo‘, che ha deciso di lasciare la serie tv. E nella scorsa puntata, infatti, il prete più famoso d’Italia ha abbandonato il set: è stato rapito e il nuovo appuntamento, quello di stasera, partirà proprio dalla sua scomparsa. Cosa succederà? E chi arriverà al suo posto?

‘L’amico ritrovato’: le anticipazioni dell’episodio

Il titolo della quinta puntata di Don Matteo 13 è ‘L’amico ritrovato’. L’episodio, come anticipato, ruoterà attorno alla scomparsa del prete: che fine ha fatto? Natalina, Pippo e il Maresciallo Cecchini non credono ai propri occhi: dietro l’altare, a recitare la messa, trovato Don Massimo (interpretato da Raoul Bova), che si definisce il nuovo parroco. E questo cosa significa? Dov’è il loro amico? Intanto, Marco decide di aiutare Valentina a risolvere un problema e questo alimenterà la gelosia di Anna. Tutti, invece, sono diffidenti e ostili nei confronti di Don Massimo. Chi è? Si tratta di un impostore?

Dove vedere le repliche

Tutte le repliche di Don Matteo, lo ricordiamo, sono disponibili in streaming sul portale Rai Play. Lì ci sono tutti gli episodi della 13esima stagione (e non solo). 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy