Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 28 aprile 2022: temi e ospiti di stasera

Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 28 aprile 2022: temi e ospiti di stasera

Pubblicato il
Paolo Del Debbio che presenta Dritto e Rovescio

Torna, come ogni giovedì, l’appuntamento imperdibile su Rete 4 con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e attualità che vede alla conduzione il giornalista Paolo Del Debbio. Ma di cosa si occuperà la trasmissione questa sera?

https://www.instagram.com/p/Ccpc43bM3E5/?utm_source=ig_web_copy_link

L’intervista a Matteo Salvini a Dritto e Rovescio

Il conduttore questa sera, stando alle anticipazioni, intervisterà Matteo Salvini, il leader della Lega. Insieme affronteranno il tema legato alla guerra in Ucraina, che da più di due mesi ha scombussolato l’Europa intera (e non solo). Poi, si parlerà del rischio allargamento del conflitto, delle sanzioni alla Russia e delle relative conseguenze sull’economia. 

Il presunto attentato al giornalista Soloviev

E non finisce qui. Nel corso della serata ampio spazio sarà dedicato alla propaganda russa e al presunto attentato al giornalista Soloviev. Infine, con gli ospiti in studio, tra esperti e giornalisti, ci sarà un focus sui combattenti italiani, che hanno deciso di partecipare alle operazioni di guerra sul fronte ucraino. 

Impostazioni privacy