Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Drusilla Foer, chi è il marito Hervè Foer: età, lavoro, come è morto

Drusilla Foer, chi è il marito Hervè Foer: età, lavoro, come è morto

Pubblicato il
Drusilla Foer

Stasera torna a Sanremo Drusilla Foer, l’eclettica e irriverente attrice che l’anno scorso abbiamo visto sul palco dell’Ariston come co-conduttrice del Festival. Dopo aver conosciuto quella che tutti definiscono un’icona di stile, cerchiamo di sapere qualcosa di più della sua vita privata. Drusilla si è sposata due volte. La prima con un texano, da lei stessa delfino “un uomo orribile”. La seconda con quello che invece era il suo grande amore.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Drusilla Foer (@drusillafoer)

 

Cosa sappiamo sul secondo marito di Drusilla Foer

Si chiamava, verbo declinato al passato perché purtroppo è morto, Hervé Foer, il secondo marito di Drusilla Foer, il personaggio creato da Gianluca Gori e che ha avuto prima successo sul web. Poi anche in televisione. Tra ironia, garbo, grande intelligenza. In un’intervista rilasciata a Verissimo Drusilla ha ricordato l’uomo e lo ha fatto con grande commozione: “Mi sento ancora sposa di Hervé Foer. Non è di famiglia, in effetti di Foer a Siena non ce n’è, il mio cognome da nubile è Gori. Foer è il cognome del mio ultimo marito, Hans de Foer. Ho tolto il ‘de’ perché mi dicono già che sono nobile. Lui appartiene al ramo belga della famiglia Dufour, quella delle caramelle, io sono tuttora madame Foer anche se lui non c’è più. Ci siamo conosciuti a New York e poi abbiamo vissuto a Bruxelles, un periodo bellissimo”. Che ora, però, fa parte del passato.

La morte 

Nonostante la morte, Drusilla è ancora legatissima al suo secondo marito. Ha provato a conoscere altri uomini, a innamorarsi, ma lui è sempre lì, nel suo cuore. “Dopo un amore potente in tarda età, fatto di condivisione e partecipazione e sentimento, bisogna portare rispetto. Eppure, se mi corteggiano con insistenza e garbo, scatta l’occhiolino. Ho conosciuto un signore e abbiamo condiviso questa assenza dei nostri amati. Tuttavia, qualunque grande amore merita rispetto. Io sarò per sempre madame Foer” – ha detto ai microfoni della Toffanin. Drusilla Foer prima di conoscere il suo secondo marito aveva alle spalle già un matrimonio. E proprio su questo ai microfoni di Oggi è un altro giorno aveva detto: “avevo l’esigenza di andare via da casa. Era un texano terribile, un ex pugile un po’ spaccone, arrogante e mi ha tradito di continuo”. Nulla a che vedere, quindi, con Hervè, suo unico e grande amore, un industriale belga. Che ha conquistato il suo cuore. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da rairadio2 (@rairadio2)

Impostazioni privacy