Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Edoardo Donnamaria al GF VIP: chi è, genitori, età, carriera, Forum, fidanzata, foto e Instagram

Edoardo Donnamaria al GF VIP: chi è, genitori, età, carriera, Forum, fidanzata, foto e Instagram

Pubblicato il
Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria è stati uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Il 27enne romano, volto noto del programma Forum, è stato mesi e mesi nella casa del Grande Fratello Vip, il noto programma su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini.  E, proprio a un passo dalla finale, ha dovuto lasciare il gioco: per lui un provvedimento duro, in seguito a comportamenti poco idonei, e la squalifica. Che lo ha allontanato, seppur per poco, dalla sua Antonella Fiordelisi, la ragazza conosciuta in quella casa, che lo ha fatto innamorare.

Il lavoro di Edoardo Donnamaria e il debutto in radio

È nato a Roma Edoardo, dove ha studiato fino al liceo per poi decidere di trasferirsi a Milano per proseguire gli studi.  Per sua stessa ammissione i cinque anni delle superiori sono stati molto turbolenti, al punto da spingerlo a spostarsi dalla Capitale per proseguire gli studi altrove. Ed è infatti a Milano che studia e si laurea in giurisprudenza. Subito dopo  Donnamaria inizia a partecipare a Forum, ma è anche uno speaker radiofonico su Rtl 102.5.

Il suo blog

Dopo la laurea Edoardo decide di aprire un blog nel quale tratta di tanti argomenti soprattutto relativi a questioni di attualità o anche sociali che riguardano principalmente la sua città: Roma.

edoardo donnamaria
Foto presa dal profilo Instagram di Edoardo Donnamaria

I passi nel mondo della tv (e della musica)

Insieme a Sofia Odescalchi, Camilla Ghini e Paolo Ciavarro, Donnamaria entra a far parte della famiglia di Forum, programma di Barbara Palombelli, sin dal 2017. Intraprende anche la carriera musicale scegliendo come nome d’arte “Dojette e ha anche pubblicato un singolo dal titolo “17”.

Vita privata e Instagram di Edoardo Donnamaria

Il giovane romano è molto attivo sui social. Su Instagram conta 37mila follower. Sulla piattaforma Edoardo pubblica post che riguardano il suo lavoro, sono diverse infatti le scene di Forum, ma anche momenti della quotidianità.

Edoardo Donnamaria e la storia con Antonella Fiordelisi

Nella casa più spiata d’Italia Edoardo Donnamaria ha conosciuto e si è innamorato di Antonella Fiordelisi, ex sportiva e nota influencer. Tra i due, nonostante gli alti e i bassi, la complicità non manca: la storia d’amore durerà anche lontano dalle telecamere? Chissà…

 

 

Impostazioni privacy