Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Eleonora Petrella e Marco Cortelli: chi sono, età, lavoro, Instagram, Youtube, matrimonio, D’Amore e D’Accordo su Real Time

Eleonora Petrella e Marco Cortelli: chi sono, età, lavoro, Instagram, Youtube, matrimonio, D’Amore e D’Accordo su Real Time

Pubblicato il
Eleonora Petrella e Marco Cortelli D'Amore e D'Accordo su Real time

Sta per tornare su Real Time D’Amore e d’Accordo, il programma condotto dalla comica Katia Fallesa, che prenderà il via proprio questa sera, mercoledì 1 settembre, a partire dalle 21.20 circa. Quest’anno c’è una novità perché il reality sarà in una nuova versione: le 15 coppie protagoniste, infatti, non sono sconosciute al pubblico. Anzi, si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, pronti a mettersi in gioco e a mettere alla prova il loro amore. Andranno davvero d’accordo? Parteciperanno anche Eleonora Petrella e Marco Cortelli, moglie e marito dal 2019. 

D’Amore e D’Accordo, Eleonora Petrella e Marco Cortelli: chi sono, età, lavoro, Instagram, matrimonio

Eleonora Petrella è una youtuber e influencer molto seguita, sposata con Marco, programmatore conosciuto in spiaggia quando lui lavorava come bagnino, dal 2019. Dimostreranno di avere un’ottima intesa?

Eleonora Petrella: chi è, età, lavoro, Instagram

Eleonora Petrella è nata a Torino il 3 luglio del 1991 e, dopo una laurea in Economia e Management, ha pensato bene di dedicarsi alla sua più grande passione, la moda. Nel 2012, grazie alla spinta del fidanzato Marco, Eleonora ha aperto un canale Youtube, ma anche un blog It Girl, oggi un vero e proprio diario virtuale seguitissimo. L’influencer su Instagram, con l’account @elepetrella vanta 694 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CS7V4tlDMPr/?utm_source=ig_web_copy_link

Marco Cortelli: chi è, età, lavoro, Instagram

Marco Cortelli è sposato dal 2019 con la youtuber e influencer Eleonora Petrella. I due sono innamoratissimi, molto amati anche sui social, dove la bella Eleonora condivide spesso gli scatti della vita quotidiana. Marco nella vita lavora come programmatore ed è stato proprio lui, nel lontano 2012, a spingere la ragazza, ora moglie, ad aprire un canale Youtube. 

https://www.instagram.com/p/COLZiSALBDv/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy