Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Elisabetta Canalis: chi è, età, carriera, chi è il marito, figlia, Instagram, altezza, matrimonio, oggi, patrimonio, Le Iene

Elisabetta Canalis: chi è, età, carriera, chi è il marito, figlia, Instagram, altezza, matrimonio, oggi, patrimonio, Le Iene

Pubblicato il
Elisabetta Canalis chi è

Torna l’appuntamento del martedì sera con Le Iene, il programma di approfondimento – tra servizi e inchieste – che vede alla conduzione Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Con loro questa sera, dopo Elodie e Rocio Munoz Morales, ci sarà Elisabetta Canalis. 

Elisabetta Canalis: chi è, età, carriera, stasera conduttrice a Le Iene 

Elisabetta Canalis è una show girl, modella e attrice italiana naturalizzata statunitense: è nata a Sassari il 12 settembre 1978. Dopo la maturità classica, si è trasferita a Milano per frequentare il corso di laurea in Lingue e Letterature Straniere: in questo periodo, ha partecipato a vari casting, fino a che nel 2002 non viene scelta come velina per Striscia la notizia in coppia con Maddalena Corvaglia. Da lì si aprono per la Canalis le porte del mondo dello spettacolo: partecipa anche ad alcune produzioni cinematografiche e nel 2006 è la protagonista con Fabio De Luigi della seconda stagione della situation comedy Love Bugs. Nel 2011 ha affiancato Gianni Morandi, insieme a Belen Rodriguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nella conduzione del Festival di Sanremo. Nel 2015 è stata eletta Goodwill Ambassador di UNICEF Italia. 

Elisabetta Canalis: chi è il marito Brian Perri, figlia, ex fidanzati

Nei primi anni 2000 Elisabetta Canalis ha avuto una relazione con il calciatore Christian Vieri e dal luglio 2009 al giugno 2011 è stata fidanzata con l’attore americano George Clooney. Nel 2014 si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri: i due si sono sposati ad Alghero e la testimone di nozze di lei è stata Maddalena Corvaglia. La coppia ha avuto una figlia, Skyler Eva, nata nel 2015 a Los Angeles.

Elisabetta Canalis: Instagram

Elisabetta Canalis ha un profilo Instagram e con il suo account @littlecrumb_ vanta 2,8 milioni di followers. 

 

Impostazioni privacy