Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fabio di Uomini e Donne, chi è il nuovo corteggiatore di Gloria: età, lavoro, Instagram

Fabio di Uomini e Donne, chi è il nuovo corteggiatore di Gloria: età, lavoro, Instagram

Pubblicato il
Fabio Uomini e Donne

Tutto pronto per una nuova puntata di Uomini e Donne. Anche quest’oggi a partire dalle 14.45 Maria De Filippi è pronta a regalare ai suoi telespettatori emozioni e colpi di scena. Oggi al centro dello studio c’è Gloria che dopo un tira e molla con Riccardo tiene a precisare un paio di cose a Fabio, la sua nuova conoscenza. Vediamo cosa sta accadendo in studio tra i due! 

La conoscenza tra Fabio  e Gloria

Fabio e Gloria si stanno conoscendo ma lei non ha ben compreso le motivazioni che hanno portato l’uomo a pubblicare un video messaggio sul proprio stato WhatsApp. La loro frequentazione è nata da poco e sono tante le perplessità che in questo momento invadono Gloria. Fabio afferma di postare con frequenza post sui social ma Gloria, dal canto suo, non sembra esserne troppo convinta. Come andranno le cose tra i due? 

https://www.instagram.com/p/CddbmkBOIMh/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Le incomprensioni con Gloria 

Vorrebbe capire meglio Gloria. Tra i due le cose vanno abbastanza bene ma lei non accetta alcuni suoi lati del carattere. A volte Gloria ha paura che lui sia troppo geloso. Cosa che Fabio dice di non essere. In mezzo anche Riccardo che vorrebbe continuare a corteggiarla. D’altra parte Fabio, in modo educato, ha spiegato che la cosa gli da fastidio. Chissà come finirà, cosa ne pensate?

Impostazioni privacy