Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Federica Aversano, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne: età, lavoro, figlio, Instagram

Federica Aversano, chi è la nuova tronista di Uomini e Donne: età, lavoro, figlio, Instagram

Pubblicato il
Federica Aversano tronista Uomini e Donne

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre. Dopo la pausa estiva, Maria De Filippi torna ad allietare il pomeriggio dei propri telespettatori con avvincenti e frizzanti storie!

Quest’oggi sono state presentate anche due delle nuove troniste. Una di loro è un volto conosciuto del programma, si tratta di Federica Aversano, l’ex corteggiatrice di Matteo Raneri. Federica riuscirà, questa volta, a trovare il ragazzo che fa per lei?  

Federica Aversano è la nuova tronista di Uomini e Donne

Federica è una bellissima ragazza, molto dolce e sensibile e dall’accento sembrerebbe essere campana. Seppur giovanissima, ha un figlio di 2 anni, Luciano, al quale è davvero molto legata. Come lei stessa ha affermato, non sta cercando un padre per il proprio bambino ma con la partecipazione a Uomini e Donne la ragazza ha deciso di mettersi in gioco conoscendo i nuovi corteggiatori e questa volta lo farà vestendo i panni non più della corteggiatrice ma della tronista. Come se la caverà?

https://www.instagram.com/reel/CixWIDUsCwS/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

L’appuntamento al buio

Numerosi i ragazzi che questo pomeriggio sono scesi per l’appuntamento al buio con le troniste Federica e Lavinia. Quale catturerà l’attenzione di Federica e come si comporterà nei panni della tronista? Non ci resta che rimanere sintonizzati e scoprirlo! 

https://www.instagram.com/p/CixW3EXsUqq/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Federica e Riccardo, è amore?

Nella puntata di oggi c’è stato un confronto tra Riccardo e Federica, come andrà tra i due? Sembra che Federica non voglia dare “false speranze” a Riccardo. A quanto pare, infatti, la fiamma tra i due non è scattata… o forse l’amore è sbocciato solo per Riccardo. 

L’uscita con Francesco 

Federica in studio è rimasta piacevolmente sorpresa da Francesco che ritiene un ragazzo sveglio. Così, ha deciso uscire con lui ma le cose tra i due non sono andate nel verso sperato e la tronista ha optato per la chiusura di questa breve conoscenza. 

https://www.instagram.com/reel/Ci2jCU2suH_/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

Impostazioni privacy