Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Federica Masolin, chi è, età, Instagram, fidanzato e vita privata della giornalista Sky

Federica Masolin, chi è, età, Instagram, fidanzato e vita privata della giornalista Sky

Pubblicato il
Federica Masolin conduttrice SKY chi è

Federica Masolin: è lei una delle giornaliste più amate e seguite di Sky, volto noto italiano della Formula 1. In quest’articolo troverete qualche informazione in più sulla bella conduttrice, seguitissima sui social.

Federica Masolin: chi è la giornalista Sky, età, carriera

Federica Masolin è nata a Milano nel 1985 sotto il segno del Toro. La sua carriera nel mondo della televisione è iniziata nel 2005 quando è arrivata a Sky e ha iniziato a occuparsi di pallavolo maschile e femminile, prima di passare a coprire i campionati di calcio di Serie A e di Serie B. Nel 2012 è stata inviata a Londra per i Giochi Olimpici e nel 2014, invece, ha seguito le Olimpiadi invernali di Sochi. Proprio dal 2014, però, ha iniziato a seguire il campionato automobilistico, diventando di fatto il volto italiano della Formula 1. 

Ma ora Federica Masolin diventerà anche la regione del calcio perché sarà lei a condurre su Sky il pre e post partita del posticipo, ma anche delle gare del venerdì, nel programma “La Casa dello Sport Night”. 

Federica Masolin: chi è il fidanzato, vita privata 

Tantissimi scatti sui social, moltissimo sport, ma poche informazioni sulla sua vita privata. Federica Masolin, infatti, sembra custodire gelosamente la sua sfera più intima e sulla sua relazione, se sia fidanzata o meno si sa veramente poco. La storia d’amore con il collega Peppe di Stefano non è mai stata confermata, ma neanche smentita. Sono davvero felici insieme? 

Federica Masolin: Instagram

Seguitissima sui social, Federica Masolin con l’account @federicamasolin vanta 489 mila followers. 

 

Impostazioni privacy