Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Federico Fashion Style cerca nuovi volti per la prossima edizione del Salone delle Meraviglie: ecco come partecipare al casting

Pubblicato

il

Federico Fashion style

AAA cercasi nuovi volti per la nuova edizione del Salone delle Meraviglie con grande protagonista sempre lui, Federico Fashion Style. Il programma ha avuto in questi anni un enorme successo e ora sono partiti i casting per la quinta stagione. La novità più attesa è l’apertura di un nuovo salone a Napoli che si aggiungerà così a quello storico di Anzio, nonché a quelli di Roma e Milano. A fare da sfondo al nuovo locale dell’hairstylist più famoso della Tv la suggestiva collina del Vomero

Leggi anche: Federico Fashion Style, fuori il video del nuovo singolo “Io sono pazzesco”

Federico Fashion Style, cercasi nuovi volti per la prossima edizione del Salone delle Meraviglie

«Sono iniziate le riprese della quinta stagione de #IlSalonedelleMeraviglie. Federico Fashion Style ha inaugurato il nuovo salone a Napoli con una grande festa ricca di sorprese», si legge in un tweet di qualche giorno fa postato da Pesci Combattenti la società che si occuperà del casting del programma di Federico Fashion Style. Dopo quattro stagioni dunque, Il Salone delle Meraviglie si conferma uno degli appuntamenti più attesi del palinsesto televisivo di Discovery. Nella nuova edizione si apriranno pertanto le porte dei due saloni, quello sul litorale romano e quello “inedito” di Napoli.

Leggi anche: Federico Fashion Style a Ballando con le Stelle 2021? Le ultime news sul parrucchiere dei Vip

Come partecipare al casting

Per partecipare al programma in onda su Real Time si cercano donne di età compresa tra i 18 e 70 anni che abbiano voglia di mettersi in gioco per cambiare o rivoluzionare il proprio hair look. Per inviare la propria candidatura completa del consenso al trattamento dati personali all’indirizzo di posta elettronica ilsalonedellemeraviglie@pescicombattenti.it. E’ necessario allegare foto in primo piano e figura intera  specificando nome e cognome, età, luogo e data nascita, città di domicilio, telefonico, professione.

Oppure è possibile inviare un videoselfie di presentazione di max 2 minuti su whatsapp al 3938750857.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it