Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Federico Fashion Style in lacrime su Instagram parla dell’ex Letizia: ‘Voglio solo sentire mia figlia’

Pubblicato

il

federico fashion style

Federico Lauri, noto al grande pubblico come Federico Fashion Style, ha pubblicato una serie di Instagram Stories, in cui ha espresso tutta la sua sofferenza per le falsità che stanno circolando sul suo conto tramite televisioni e web. L’uomo, inoltre, dopo la separazione dalla moglie sente terribilmente la mancanza della figlia.

Le lacrime di Federico Fashion Style

Federico Lauri è intervenuto su Instagram, con l’obiettivo di mettere fine alle tante bugie che sarebbero state dette sul suo conto. L’uomo, in una serie di Stories pubblicate sul suo profilo social, è scoppiato a piangere e ha rispedito al mittente le accuse di avere una vita parallela. Inoltre, ha spiegato di stare molto male perché la sua ex compagna Letizia Porcu, limiterebbe il suo rapporto con la figlia viste le storie che circolano sul suo conto.

Federico Lauri ha spiegato che con la moglie Letizia Porcu, la relazione è finita ben tre anni fa, a dispetto delle notizie giornalistiche che uscivano. Secondo quanto racconta il noto parrucchiere e personaggio televisivo, avrebbero deciso di continuare a vivere sotto lo stesso tetto solo per amore della figlia. In lacrime, l’hair stylist ha ricordato il giorno in cui disse a Letizia di non amarla più

“Sono andato da lei con il cuore in mano. Non voglio piangere ma fa male. Le ho detto: ‘Guarda che io comunque ti amerò per sempre, ti porterò per sempre nel mio cuore, perché per me sei una persona speciale, però ti posso dare una famiglia unita’. Io sono sempre fuori per lavoro, avevo deciso che era giusto che lei prendesse in mano la sua vita, perché per me era difficile pensare di restare lontano da lei, pensare a una vita senza di lei. Io non sono mai andato via definitivamente da casa mia. L’amore, però, era finito. C’era solo un grande bene”.

Le lacrime per sua figlia e la presunta vita parallela

Federico Fashion Style ha spiegato perché soffre tanto in questo periodo. Le sue lacrime non sono dovute alla fine della relazione con Letizia Porcu, ma al fatto che, secondo lui, l’ex compagna abbia stabilito degli orari specifici in cui lui può sentire la figlia: “Tutti i giorni devo aspettare le 9 di sera per poter sentire mia figlia. Sapete benissimo che è la cosa che amo di più nella mia vita. La madre ha deciso, senza nessuna regola dettata da nessuno, che io mia figlia la posso sentire alle 07:30 di mattina e alle 09:00 di sera. Sto male. Mi tremano le mani”. E ha concluso smentendo di avere una vita parallela:

Vedo articoli sulle mie bugie e la mia vita parallela, ma quale caz** di vita parallela, quali caz** di bugie. Dove sono le bugie. La verità la sa lei. Lei ha accettato di rimanere a casa, era consapevole che il nostro amore era finito. Non ho mai avuto una vita parallela. Vi chiedo la cortesia di rispettare il dolore delle persone. Lei fa del male a me, perché lei ha la bambina e io sono fuori per lavoro, se non fossi fuori per lavoro, mia figlia starebbe sempre e solo con me. Quando devo andare via, mia figlia si mette la colla dei disegnini e mi dice: “Papà vorrei che rimanessi attaccato a me per sempre”. Voi non avete idea di cosa sto passando io, per colpa della signora Letizia. Se c’è un Dio, ci sarà giustizia. Io voglio solo l’amore di mia figlia. Nessuno si può permettere di dire che io la devo chiamare alle 07:30 o alle 09:00 di sera”.

Dalla discoteca a Roma alla villa al Circeo, fino alla lussuosa barca a vela: confiscati beni per 15 milioni di euro a nota famiglia criminale

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy