Fedez torna in televisione dopo la malattia. Il palcoscenico sarà quello di Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio. Il retroscena beffa la Rai.
Fedez torna in televisione dopo un periodo difficile. L’emorragia interna, le due ulcere. La paura di non farcela e di perdere il terreno acquisito dopo il tumore superato. Il cantautore sta ancora portando avanti gli esercizi e le pratiche per rimettersi in sesto definitivamente. Recentemente ha anche ripreso gli allenamenti e il primo impegno di lavoro: il podcast Muschio Selvaggio che lo vede impegnato con Mr. Marra.
Il primo ospite del nuovo ciclo di episodi è stato Fabio Fazio. Il conduttore di Che Tempo Che Fa torna a parlare in un nuovo contesto dopo l’addio a Viale Mazzini. Un divorzio di cui si è parlato ampiamente, ma il conduttore – da Federico Lucia – ha chiarito ulteriormente la questione. Non solo: gli ascolti sembrano dargli ragione due volte. Fazio, infatti, da quando è andato via dalla tv pubblica, ha portato Che Tempo Che Fa su nuove vette.
Dopocena sul lago come in una favola, nel cuore di questa città
Fazio ospita Fedez: uno “scambio di cordialità” che fa ascolti
I numeri sono incoraggianti, mentre la tv di Stato arranca con i nuovi acquisti. Un dato di fatto che porta al passo successivo. Fazio che invita Fedez dopo che quest’ultimo l’ha portato a Muschio Selvaggio: uno scambio di cortesie che farà ulteriormente incuriosire i fan. Domenica prossima, infatti, Lucia potrebbe dare qualche altra esclusiva importante.
Prima lo avrebbe fatto in Rai ma anche il cantautore con il Servizio Pubblico ha dei contenziosi aperti. Quel che conta è ritrovarsi per mettere la freccia dopo un periodo pieno di interrogativi. Le risposte arriveranno in diretta, con buona pace di Viale Mazzini.