Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Film in uscita a marzo 2023: cosa vedremo al cinema

Film in uscita a marzo 2023: cosa vedremo al cinema

Pubblicato il
I film candidati alla notte degli oscar 2023

Film in uscita a marzo 2023, quali sono le novità che ci aspettano al cinema? La programmazione ufficiale prevede ben 41 film in uscita per il mese di marzo nelle sale italiane. Andiamo a scoprire il calendario dei film e quali sono le recensioni, le trame, i listini, i poster e i trailer delle pellicole in programma per il prossimo mese.

Quali sono le novità in arrivo nelle sale cinematografiche?

Stai aspettando con ansia l’uscita di un nuovo film? Allora sei nel posto giusto! Ogni anno vengono rilasciati molti nuovi film, e il 2020 non fa eccezione. Il 2020 si preannuncia ricco di uscite cinematografiche, con titoli davvero interessanti.
Tra questi troviamo alcuni grandi classici come “Mulan”, “Black Widow” e “Wonder Woman 1984”, che promettono di essere degli spettacolari successi. Ma c’è anche spazio per i più piccoli, con uscite come “Trolls World Tour” e “Scoob!”. Inoltre, sono stati annunciati anche dei remake di classici come “Dune”, “The Invisible Man” e “Candyman”. Ci sono anche moltissime commedie in arrivo, tra le quali ricordiamo “Bad Boys for Life”, “Uncut Gems” e “Onward”.
Insomma, c’è una grande varietà di titoli in uscita nel 2020, che sicuramente soddisferanno tutti i gusti! Non resta che attendere con ansia l’arrivo delle prossime novità cinematografiche.

film%20in%20uscita

Che film escono a marzo 2023?

A marzo 2023 usciranno una serie di film tra cui “Trolls World Tour 2”, la sequel dell’acclamato film animato del 2020. Il film segue le avventure delle intrepide e simpatiche Trolls, Poppy e Branch, che viaggiano per il mondo alla ricerca dei loro compagni di etnia. Nel frattempo, una minaccia oscura incombe sulla terra dei Trolls e il destino di tutti gli abitanti è in pericolo.
Un altro film che uscirà a marzo 2023 è “The Flash”, basato sul personaggio DC Comics. Il film vedrà il ritorno di Ezra Miller come Barry Allen / The Flash in un’avventura dinamica e piena di azione. Seguendo i fumetti originali, il film racconta di come Barry dopo un incidente scopre di avere poteri straordinari, inclusa la capacità di muoversi a velocità supersonica.
Infine, uscirà anche “Rise of the Guardians 2”. La seconda parte della saga vedrà i Guardiani – Jack Frost, Bunnymund, Tooth Fairy, Sandman e North – alle prese con le forze del male che stanno cercando di distruggere l’umanità. I Guardiani dovranno unire le loro forze per salvare l’umanità dalla distruzione totale.

Incastrati 2, quando esce la nuova stagione: Ficarra e Picone a marzo di nuovo su Netflix

Le trame dei film più belli in uscita a marzo 2023

Marzo 2023 è un mese densissimo di uscite al cinema. Tra i tanti film in programma, ci sono alcune trame assolutamente imperdibili. Una di queste è quella di “La scomparsa di Aiko”, un thriller psicologico diretto dal regista giapponese Hisashi Matsunaga. La trama racconta la storia di Aiko, una giovane studentessa che viene rapita da un gruppo di criminali. Da quel momento inizia un’avventura che la porterà a vivere situazioni estreme e a scoprire segreti inaspettati. Un altro film interessante è “Cielo notturno”, un’opera d’arte visiva diretta da Joon-ho Bong. Questo film narra la storia di Song-hee, una ragazza che vive in un paesino sperduto in mezzo alla natura. Quando la sua vita cambia radicalmente a causa dei lavori per l’ampliamento della diga locale, Song-hee parte alla ricerca delle risposte sulla sua identità e sulla sua famiglia. “La casetta sull’albero” è l’ultimo capolavoro della regista coreana Yoo Ha-na. Ambientato nell’estate del 1974, il film racconta la storia di Eun-young, un’adolescente che si ritrova catapultata in un mondo magico dopo aver trovato un vecchio albero in mezzo al bosco. Qui Eun-young incontrerà creature fantastiche e imparerà preziose lezioni sul valore della famiglia e dell’amicizia. Sono solo alcune delle trame più interessanti tra i film in uscita a marzo 2023: non perdete l’occasione per andarli a vedere!

Che film escono ad aprile 2023?

Daremo ora un’occhiata anche ai film in uscita ad Aprile 2023. Ad aprile 2023, i fan del grande schermo saranno entusiasti di vedere alcuni dei film più attesi uscire nei cinema. Tra questi c’è “Spider-Man: No Way Home”, il terzo capitolo della trilogia revival di Marvel con Tom Holland che torna come protagonista. Per gli amanti dell’azione, “Fast and Furious 9” porterà una nuova avventura con il team di Dominic Toretto. Anche le commedie avranno una grande presenza con la pellicola “Barbie: Princess Adventure”. Altre uscite ad aprile 2023 saranno “Mission Impossible 7” con Tom Cruise nel ruolo di Ethan Hunt e l’attesissimo “Wonder Woman 1984” con Gal Gadot che riprende il suo ruolo come super eroe. Per i fan dell’animazione ci sarà anche “Bob’s Burgers: The Movie”, basato sul popolare spettacolo televisivo. Inoltre, per i più piccoli, arriverà nelle sale cinematografiche “Paddington 3”. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Tra thriller, horror, film d’azione o drammatici, commedie divertenti o romantiche, ce n’è per tutti i gusti. Tra i grandi classici, tornano Asterix e Obelix, con Il Regno di Mezzo. Ma anche Creed III e Armageddon Time – Il Tempo dell’Apocalisse.

Netflix, le novità in arrivo a marzo 2023: le serie e i film migliori

Impostazioni privacy