Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Film stasera in Tv: cosa vedere oggi 1 novembre (anche in streaming), ecco la programmazione completa

Film stasera in Tv: cosa vedere oggi 1 novembre (anche in streaming), ecco la programmazione completa

Pubblicato il
cosa vedere in tv il 1 novembre

Per la festa di Ognissanti, 1 novembre, la programmazione televisiva cambia per tenere compagnia ai telespettatori nel giorno di festa. Iniziamo dal la Rai che stasera proporrà in prima serata un film italiano del 2021 diretto da Simone Godano con Stefano Accorsi e Miriam Leone: ‘Marylin ha gli occhi neri’. I protagonisti Diego e Clara fanno parte di un gruppo di supporto e riabilitazione gestito da uno psichiatra che nel tentativo di distoglierli dalla concentrazione su loro stessi, li induce ad aprire un ristorante. Un’occasione importante per i due protagonisti i quali scoprono che i loro punti deboli possono avere risvolti positivi.

Il thriller su Rai 2: ‘Corpo Libero?

Rai 2 propone, invece, un thriller incentrato nel mondo della ginnastica artistica femminile: ‘Corpo Libero’. Una serie tv della quale verranno proposti due appuntamenti. Alla scoperta degli aspetti che si nascondono dietro un mondo apparentemente perfetto, fatto di sport e allenamenti, di bei corpi, si interseca la spettacolarizzazione dello sport e, non di meno bugie e abusi psicologici.

Torna su Canale 5: ‘Anima Gemella’

La rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, torna a proporre la serie tv Anima Gemella. Una storia che nasce da un dramma, la morte dell’amata moglie di un medico chirurgo, il quale dopo due anni decide di tornare a vivere e di sposare la migliore amica della moglie defunta. Proprio quando aveva pianificato tutto spunta un’altra donna che gli toglie tutte le certezze acquisite…

Canale Nove sceglie l’azione con ‘Presa Mortale’

Canale 9 ripropone un film d’azione, Presa mortale, nel quale protagonista è il wrestler John Cena nei panni di John Triton un marines congedato che viene licenziato, perché coinvolto in una rissa, subito dopo aver trovato lavoro come guardia giurata. Con la moglie decide di fare un viaggio che diventerà un incubo perché la donna viene rapita. Da questo momento in poi inizia una caccia disperata di John per rintracciare la moglie.

Film in streaming su Netflix

Ovviamente non mancherà la possibilità di vedere film in streaming. Netflix propone: Ladri, Nuovo Olimpo, Locked in, La stagione degli uragani. Si tratta di pellicole in uscita proprio oggi 1 novembre che sono messe a disposizione degli abbonati Netflix

Impostazioni privacy