Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Flavia Vento: chi è, età, carriera, madonna, curiosità, vita privata

Flavia Vento: chi è, età, carriera, madonna, curiosità, vita privata

Pubblicato il
Flavia Vento

Flavia Vento, nota showgirl nonché ex modella, ha sempre fatto parlare di sé. Dalle sue presenze in tv, ad esmpio come concorrente a la Pupa e il Secchione, fino alle notizie di gossip che hanno sempre alimentato rotocalchi e cronache rosa. Ma cosa sappiamo sulla sua carriera? E sulla sua vita privata?

Recentemente, c’è da dire, Flavia Vento sta facendo parlare di sé per via di un suo post Instagram nel quale ha affermato di aver visto la Madonna in un campo da golf, al Parco di Roma nello specifico. Di questo ed altro, siamo sicuri, si parlerà oggi a Domenica In dove la showgirl sarà ospite nel celebre programma della domenica pomeriggio di casa Rai. Cosa racconterà l’attrice a Mara Venier?

Flavia Vento: chi è, età, carriera

E’ una nota showgirl, attrice ed ex modella italiana, nata a Roma il 17 maggio del 1977 da madre olandese e da padre italiano. Flavia ha conseguito la maturità linguistica e ha poi subito intrapreso l’attività di modella a Milano e Parigi. La sua carriera televisiva ha inizio nel mondo degli spot: nel 1995 ha partecipato a quello della Neutro Roberts e nel 1998 a quello della Ferrero Rocher.

La notorietà, però, la raggiunge con la partecipazione alla trasmissione Il lotto alle otto nel 1999. Successivamente, sarà il programma televisivo Libero a renderla nota al pubblico televisivo come “valletta sotto il tavolo”. Nel 2005 è ritornata in televisione e ha condotto Striscia La notizia insieme a Pino Insegno e Pino Campagna. Negli ultimi anni è spesso intervenuta come ospite o come opinionista in più programmi televisivi: Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Quelli che il calcio. 

La pupa e il secchione

E’ stata concorrente nell’edizione de La Pupa e il Secchione nel 2022. Con lei, come pupa “VIP”, anche Paola Caruso. 

Curiosità, Instagram

Non solo televisione. Flavia si è avvicinata anche al mondo della politica: alle elezioni regionali del 2005 è stata candidata nel Lazio con il nuovo PLI. Nel suo blog si professa amante degli animali e ha spesso cercato di sensibilizzare i lettori sul problema dei canili troppo affollati. E’ presente su Instagram con l’account @vento_flavia_777.

https://www.instagram.com/p/CbF8ce0KrCh/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy