Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Flora Canto, chi è la moglie di Enrico Brignano: età, carriera, vita privata, figli, Fatto da Mamma e papà

Flora Canto, chi è la moglie di Enrico Brignano: età, carriera, vita privata, figli, Fatto da Mamma e papà

Pubblicato il
Flora Canto

Torna puntuale l’appuntamento pomeridiano con Da noi a ruota libera, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico di Rai 1. Il programma si è preso la consueta pausa estiva, così andrà in onda una replica. Tra gli ospiti di oggi di Francesca Fialdini ci sarà anche Enrico Brignano, nella vita privata il comico e attore è legato a Flora Canto: conosciamola meglio in questo articolo!

Chi è Flora Canto: età, carriera, Uomini e Donne

Flora Canto è nata a Roma il 12 febbraio del 1983. Ha 39 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Il suo debutto televisivo è avvenuto nell’edizione del 2009 di Uomini e Donne, come tronista. Lì la bella Flora aveva scelto il corteggiatore Francesco Pozzessere, ma la loro storia dopo poco si era interrotta. Sempre nello stesso periodo aveva iniziato a recitare come attrice in “Vieni Avanti Cretino” con Lino Banfi e in “Don Matteo“. Ha recitato successivamente in molti altri film e spettacoli teatrali. La sua carriera l’ha portata ad occuparsi anche di diversi doppiaggi televisivi e a prestare il suo volto per molte campagne pubblicitarie per noti brand. Nel 2020 è stata una delle inviate di “Ogni Mattina” il programma quotidiano condotto da Adriana Volpe su TV8. Flora è stata anche una delle protagoniste dell’ultima edizione di “Tale e Quale Show”, l’amatissimo talent condotto da Carlo Conti.

Il suo show ‘Fatto in casa da mamma e papà”

Buone notizie per la showgirl: il suo programma televisivo in onda su Rai 2 “Fatto in casa da mamma e papà” è stato riconfermato per la terza edizione. Lo show dura otto puntate, durante le quali inviterà una mamma e un papà vip e i due dovranno preparare insieme i cibi preferiti dei figli. 

Vita privata: Enrico Brignano e figli

La bella attrice è diventata nota alle cronache per la sua storia con Filippo Bisciglia. Una storia con varie vicissitudini che è terminata quando lui ha partecipato al Grande Fratello 6. Alcune voci la vedrebbero protagonista di un flirt anche con Teo Mammucari, anche se i due hanno sempre smentito pubblicamente. Nel 2013 ha incontrato su una spiaggia di Sabaudia, in provincia di Latina, il comico Enrico Brignano. Tra loro scatta subito la scintilla e quattro anni dopo, nel 2017, nascerà la loro figlia primogenita Martina. Dopo altri quattro anni, a luglio del 2021, è nato il loro secondo figlio, Niccolò. Pochi mesi dopo, il 15 settembre 2021, durante una serata all’Arena di Verona, Enrico Brignano ha chiesto a Flora di sposarlo. E il 30 luglio scorso sono convolati a nozze a Palo Laziale, Ladispoli. 

https://www.instagram.com/p/CgwdVgmjr8z/?utm_source=ig_web_copy_link

Foto e Instagram di Flora

Flora è molto attiva sui social. È presente su Facebook con una pagina ufficiale. Ha anche un profilo Instagram che conta oltre 468 mila followers, dove si può trovare all’account @floracanto. Qui pubblica selfie legati alle sue vacanze o la vita quotidiana, oppure momenti televisivi.

https://www.instagram.com/p/CqQVD88IyKT/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy