Home » Cerveteri e Ladispoli News » Enrico Brignano e Flora Canto, il matrimonio a Ladispoli. Il sindaco: ‘Cerimonia emozionante e suggestiva’

Enrico Brignano e Flora Canto, il matrimonio a Ladispoli. Il sindaco: ‘Cerimonia emozionante e suggestiva’

Pubblicato il
Matrimonio Enrico Brignano e Flora Canto

Hanno scelto di sposarsi a Ladispoli, nella splendida cornice della Posta Vecchia Hotel. Enrico Brignano e Flora Canto, dopo 8 anni insieme.
“È stata una cerimonia emozionante e suggestiva, durante la quale ho rivolto agli sposi i più sinceri auguri a nome della nostra città.
Evviva gli sposi!”, ha detto il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando

Il Primo Cittadino ha celebrato le nozze, portando due regali agli sposi. Il primo è un piatto di ceramica che raffigura Torre Flavia, simbolo di Ladispoli. L’altro regalo è invece la riproduzione di Castello Odescalchi. “Era il minimo che potessi fare”, ha detto il sindaco.

Il matrimonio

Il matrimonio ha visto sia la fare religiosa che quella istituzionale, dove è stato appunto Grando a dichiarare marito e moglie. Testimoni per la sposa l’attrice Tosca D’Aquino, una sua compagna di scuola, Erica, e due amiche, Isabella e Benedetta.

Brignano ha scelto invece come testimoni suo fratello Rino e due amici. La sposa è arrivata a bordo di una 500 cabrio, targata Enrico e Flora.

Matrimonio Enrico Brignano

Impostazioni privacy