Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fosca Innocenti 2, anticipazioni ultima puntata: trama episodi di venerdì 3 febbraio, come finisce

Fosca Innocenti 2, anticipazioni ultima puntata: trama episodi di venerdì 3 febbraio, come finisce

Pubblicato il
Vanessa Incontrada in Fosca innocenti 2

Questa sera, venerdì 3 febbraio, in prima serata, su Canale 5, arriva la quarta e ultima puntata della serie televisiva di Fosca Innocenti, arrivata quest’anno alla seconda stagione. Nel ruolo di vicequestore di Arezzo, l’attrice spagnola Vanessa Incontrada interpreta la protagonista: Fosca. Ad accompagnarla in questa esperienza televisiva anche l’attore Francesco Arca, che interpreta il personaggio di Cosimo. Ma come terminerà la fiction? Se lo chiedono in tanti. 

Come finisce Fosca Innocenti 2

Anche in questo episodio, l’ultimo della seconda stagione, il vicequestore di Arezzo Fosca Innocenti indaga su una morte. La situazione si mostra da subito sospetta, in quanto la vittima viene ritrovata in un vecchio deposito di profumi all’interno della città. Nello stesso tempo, Fosca è intenzionata a mantenere il casale, con l’aiuto di Cosimo, ma la situazione pare complicarsi con il passare del tempo. Riuscirà a mantenerlo e non cederlo all’ex compagno?

Altri rumors sulla serie televisiva di Canale 5

Il vice questore di Arezzo presto potrebbe essere trasferito a Castiglione della Pescaia. A fare la valigia quello della fiction Mediaset Fosca Innocenti con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca.  Se è ormai certo per voce dei protagonisti un terzo capitolo della serie, potrebbe calare il gelo sulla location aretina dopo che per due anni consecutivi l’estate è stata scandita dal set del poliziesco. Le ultime riprese in collaborazione con Toscana Film Commission, Fondazione Arezzo Intour e Comune, sono state realizzate tra maggio e luglio 2022, ma a Palazzo Cavallo per ora non è arrivata nessuna nuova chiamata dalla produzione. Sarà davvero così?

Quello che è certo è che nella puntata di stasera, l’ultima, Fosca dovrà indagare sull’assassinio di un giovane profumiere, ucciso durante un concorso. Qualcosa era geloso e invidioso del suo lavoro? Il padre adottivo della vittima nasconde qualcosa? 

Come vedere le repliche

In attesa dell’ultima e imperdibile puntata, vi ricordiamo che tutti gli episodi di Fosca Innocenti sono disponibili in replica e in streaming sul portale Mediaset Infinity. Qui sono disponibili anche le quattro puntate della prima stagione, in attesa, si spera, di una terza parte. Chissà! 

Impostazioni privacy