Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Francesca Fagnani ospite a Che Tempo Che Fa: l’intervista attesissima

Francesca Fagnani ospite a Che Tempo Che Fa: l’intervista attesissima

Pubblicato il
Francesca Fagnani a Che Tempo Che Fa

Francesca Fagnani ospite a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio: di che cosa parlerà questa sera, domenica 28 aprile 2024? L’intervista attesissima dal pubblico della giornalista romana. Tutti i dettagli al riguardo.

Francesca Fagnani Belve Rai Due
Instagram @frafagni – IlCorriereDellaCitta.com

Professionista del giornalismo, Francesca Fagnani è diventata, negli ultimi anni, una conduttrice di successo grazie al suo interessante programma “Belve“, che chiuderà la stagione corrente martedì 30 aprile 2024. In occasione dell’ultima puntata, la padrona di casa accoglierà Mara Maionchi, Piero Chiambretti e Francesca Pascale.

Detto ciò, i fan della presentatrice romana non vedono l’ora di vederla stasera, domenica 28 aprile, nel salotto televisivo di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Ma di che cosa parleranno nello specifico? Scopriamo insieme i dettagli.

Francesca Fagnani a Che Tempo Che Fa

Tutto è pronto per l’inizio di una nuova puntata di Che Tempo Che Fa su Nove. Oltre a Francesca Fagnani, interverranno per dire la propria anche, tra gli altri, lo scrittore Antonio Scurati, la cantautrice Noemi e il giornalista Franco Di Mare. Il pubblico, però, è in trepidante attesa per capire quale sarà il tema della conversazione tra la Belve delle Belve ed il collega di Luciana Littizzetto.

In molti, sui social, stanno pensando che la Fagnani possa fare chiarezza sul polverone mediatico che la sta travolgendo in questi giorni, riguardante la questione dei gioielli di lusso indossati dalla donna in più occasioni. A tal proposito, non sono poche le segnalazioni che, tra gli altri, il TG satirico di Antonio Ricci, “Striscia La Notizia“, sta presentando presso l’Ordine dei Giornalisti del Lazio.

In ogni caso, da ciò che si apprende, oggetto dell’intervista della cronista sarà, in un certo senso, un ritorno alle origini. Infatti, questa domenica la talentuosa conduttrice presenterà il suo libro “Mala. Roma Criminale“, opera prima per lei che, ancora una volta, è tornata ad occuparsi del giornalismo d’inchiesta. In questo caso specifico, la criminalità odierna nella Capitale. Stando a quanto riporta la Società Editrice Milanese:

Mala è un’inchiesta documentatissima, implacabile e travolgente come una serie tv sui narcos sudamericani, che svela chi sono i nuovi padroni di Roma, la città che si diceva non volesse padroni.

Mala di Francesca Fagnani: le presentazioni

Per gli amanti del genere e della giornalista nostrana, Francesca Fagnani presenterà il suo testo in numerose località, tra cui Napoli, Frascati e Torino. Ma a cominciare questo viaggio sarà proprio la protagonista: Roma. È nella Città Eterna che, il 7 maggio 2024, presso il Teatro Quirino, avrà luogo il primissimo incontro con l’autrice. Al suo fianco ci saranno Fiorenza Sarzanini, Michele Prestipino e Matteo Piantedosi.

Impostazioni privacy