Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Francesca Fagnani, chi è la compagna di Enrico Mentana: età, carriera, figli, Instagram, marito, vita privata

Pubblicato

il

Francesca Fagnani chi è

Francesca Fagnani è una nota giornalista moglie di Enrico Mentana, a sua volta altro nome famoso del giornalismo italiano. Laureata in lettere è anche una conduttrice tv, un ulteriore aspetto che la accomuna al compagno. Oggi, domenica 6 novembre 2022, sarà ospite nel salotto pomeridiano “Da noi…a ruota libera” condotto da Francesca Fialdini a partire dalle 17.20.

Chi è Francesca Fagnani la moglie di Enrico Mentana

Francesca Fagnani, classe 1978, è originaria di Roma ed è una nota giornalista. Ha prima conseguito un dottorato di ricerca in filologia dantesca, poi in America – come ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair – si è presentata agli uffici Rai per chiedere se avevano bisogno di qualcuno che mettesse a posto le cassette. E’ così che Francesca ha iniziato uno stage, poi è approdata in televisione dove ha condotto Ballarò insieme a Michele Santoro. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro. Dal 2018 conduce Belve andato in onda dapprima sul Nove e adesso su Rai 2.

L’intervista a Nina Moric

A novembre 2022 la giornalista ha realizzato un’intervista (per nulla facile) con la modella e showgirl Nina Moric che ha alimentato la stampa online. Nel corso del faccia a faccia si è parlato anche di politica e delle idee in merito dell’ex di Fabrizio Corona

La vita privata, Instagram

E’ la fidanzata del noto giornalista e conduttore Enrico Mentana. I due sono legati dal 2013 e la loro storia procede a gonfie vele, nonostante siano molto riservati. E’ molto seguita su Instagram. Con il suo account @frafagni vanta oltre 9.000 followers

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy