Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Fabrizio Corona nuovo profilo su Instagram e attacca: ‘Non mi fermo qui’

Fabrizio Corona nuovo profilo su Instagram e attacca: ‘Non mi fermo qui’

Pubblicato il
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé. L’ex fotografo delle star ha aperto un nuovo profilo social dopo gli innumerevoli profili chiusi nei precedenti mesi. Corona è stato infatti costretto ad aprire un nuovo account per aggirare la “censura social”.

Il nuovo profilo Instagram di Corona

Il calvario di Corona è iniziato prima che Ilary e Totti si lasciassero, lo scorso 29 marzo, ovvero, il giorno del suo compleanno quando Corona sui social disse di conoscere “tutte le verità” sulla loro relazione. Dal nuovo profilo Corona racconta “L’account Instagram è stato arbitrariamente disattivato. Dico arbitrariamente perché nessuno si è confrontato con il sottoscritto, tutto automatico… tutto figlio di un algoritmo idiota”. L’ultimo escamotage che aveva trovato il vip era stato quello di usare il profilo del figlio per parlare di Blasi e Totti, ma non funzionò. 

Da qui l’apertura di nuovi profili “che con una velocità impressionante hanno raggiunto numeri incredibili in pochissimo tempo: uno o due giorni”. “Andava tutto bene fino a quando non sono entrato nella notizia più “rosa” del momento – prosegue Fabrizio –. A differenza di chi mette bambini trapiantati, bombe, rapine live, morti, ho solo provato a fare un profilo social tanto per levarmi qualche sassolino dalla scarpa”. Il risultato? “Bannato ancora, bloccato, ostracizzato”.

Fabrizio Corona apre TikTok

“Viviamo in un Paese dove la Costituzione dovrebbe garantire (art 11) la libertà di espressione” scrive nelle storie del suo nuovo account Instagram. Poi l’accusa: “Siamo una colonia estiva degli Usa, con tutti i pro e i contro di una nazione immatura e idiota”. Corona non si ferma a Instagram, anzi, ammette di aver aperto nuovi canali social: “Non mi fermo certo qui. Ho appena aperto il canale TikTok e un canale Telegram che al momento sembrano (che paradosso) luoghi più liberi del tanto amato Meta, quindi vi aspetto con nuovi contenuti». Una promessa che Fabrizio ha tutta l’intenzione di voler mantenere”.

Un nuovo profilo Instagram per Fabrizio Corona, il figlio Carlos: “Lui tornerà sempre”

Impostazioni privacy