Connettiti con noi

Life style

Totti-Blasi, dopo le rivelazioni choc Corona ”scompare” da Instagram

Pubblicato

il

Fabrizio Corona, vietato il suo evento al Kursaal

Solo qualche ora fa Fabrizio Corona aveva attaccato Francesco Totti e Ilary Blasi formulando accuse precise e stranamente il profilo Instagram dell’ex re dei paparazzi è stato disattivato.

Proprio ieri, 12 settembre, Corona aveva pubblicato foto di una certa Martina facendo intendere che era collegato alla storia Totti-Blasi. Non contento aveva anche diffuso l’audio di una telefonata di un’altra ragazza che dichiarava di aver avuto a che fare con Totti e di averne le prove.

Ma lo scoop vero o presunto di Corona non è finito qua, aveva promesso nuove rivelazioni. Ma resta il dubbio di come farà visto che il suo profilo Instagram risulta disattivato…

Profilo Instagram di Corona: bannato?

Resta il dubbio che sia stato Corona stesso a disattiva il suo profilo Instagram, ma non si può neanche escludere che sia stata la piattaforma a “censurarlo” per aver violato il regolamento.

Al momento tutto è sospeso. Corona non ha fornito spiegazioni in alcun modo su quanto accaduto.

Leggi anche: Ostia, vietato l’evento di Fabrizio Corona al Kursaal

Totti avrebbe cercato di contattarlo

Sembra sia però certo che Francesco Totti abbia provato a contattare Fabrizio Corona per avere un chiarimento. D’altro canto uno degli ultimi post dell’ex re dei paparazzi si riferiva proprio alla coppia Totti Blasi e alla loro separazione. E aveva riportato sulle sue storia il messaggio di Francesco Totti apponendo alla fine un punto interrogativo.

Rocco Siffredi a Totti e Ilary: ‘Salvate l’amore, una scappatella si può tollerare’

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy