Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Verissimo, anticipazioni puntata domenica 18 settembre 2022: chi sono gli ospiti di oggi

Verissimo, anticipazioni puntata domenica 18 settembre 2022: chi sono gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Silvia Toffanin che presenta una nuova puntata di Verissimo, chi sono gli ospiti di questa settimana

Dopo il debutto di ieri e il successo della puntata, torna l’appuntamento della domenica con Verissimo, che vede alla conduzione come sempre la padrona di casa Silvia Toffanin. In studio tanti ospiti, che si racconteranno a cuore aperto tra vita privata e carriera. 

Chi sono gli ospiti di oggi di Verissimo

Oggi a Verissimo ci sarà la prima intervista per Romina Power con le figlie Crystel e Romina Carrisi. Prima apparizione in tv anche per la nuova coppia di opinioniste del GF VIP: Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Il racconto di Elodie e Renato Zero

Da Silvia Toffanin anche Renato Zero, che torna a calcare il palco del Circo Massimo dopo alcuni anni di assenza. E ci sarà anche Elodie, da cantante ad attrice nel film ‘Ti mangio il cuore’, presentato all’ultimo Festival del Cinema di Venezia.

La battaglia di Daniele Bossari

A Verissimo anche la battaglia di Daniele Bossari, che per la prima volta parlerà in tv dei gravi problemi di salute che lo hanno colpito qualche mese fa. 

Ilary Blasi rilascerà l’intervista a Verissimo? 

I riflettori, però, sono puntati su Ilary Blasi e la domanda di molti è solo una: la showgirl, che dopo 20 anni di matrimonio si è separata dal marito Totti, rilascerà un’intervista nel salotto televisivo dell’amica Silvia Toffanin? Per il momento non c’è nessuna ufficialità, bisognerà aspettare e capire quale sarà la prossima mossa!

Impostazioni privacy