Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Francesco, chi è il nuovo corteggiatore di Lavinia a Uomini e Donne: età, lavoro, vita privata, Instagram

Francesco, chi è il nuovo corteggiatore di Lavinia a Uomini e Donne: età, lavoro, vita privata, Instagram

Pubblicato il
Chi è Francesco il corteggiatore di Federica Aversano

Anche oggi alle 14 e 45 sono tornati corteggiatori e dame su Canale 5, con il programma condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Tra vecchie conoscenze e new entry, sono stati presentati i partecipanti alla trasmissione di oggi. Si torna a parlare di Lavinia, la tronista che sta conoscendo meglio Francesco.  Sarà amore?

Cosa sappiamo su Francesco di Uomini e Donne

Francesco ha conosciuto anche l’altra tronista, Federica, ma tra i due le cose non sono andate bene.   Federica e Francesco sono usciti insieme. Hanno cercato di conoscersi, di capire se sono compatibili. Federica ha invitato Francesco a “essere più spontaneo. Non così spavaldo come vuole apparire”.  Federica lo invita alla spontaneità perché vuole conoscerlo, dice di non aver capito che tipo di persona è… Insomma, sembra sia ancora tutto da definire il rapporto tra i due anche se Federica dimostra interesse.

Alla fine, Francesco s’è sbottonato. Ha riconosciuto in Federica una bella ragazza, ma non sembra ci sia una complicità per la quale possa nascere qualcosa di più di un’amicizia. Ma la verità è che ancora tutta da vedere, tra i due ci sono state piccole frizioni. Riusciranno a superarle e ad approfondire la conoscenza? Francesco dimostra di essere molto misurato, non intende sbilanciarsi: “Io le persone devo prima conoscerle”. Tra i due non sembra proprio essere scoccata la scintilla…

https://www.instagram.com/reel/Ci2jCU2suH_/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

La conoscenza con Lavinia 

Archiviata la conoscenza con Federica, Lavinia ha deciso di portare in esterna Francesco. E tra i due l’uscita è stata molto bella. Sarà la volta buona? Francesco riuscirà a togliersi la maschera da duro? Lui, Francesco Griffo, ha 28 anni, è laureato in giurisprudenza ed è napoletano, ma vive a Pescara. 

Instagram

L’account Instagram di Francesco è @frank.griffo19 e vanta oltre 1.000 followers. 

https://www.instagram.com/p/Cj0tX3VomBr/?utm_source=ig_web_copy_link

 
Impostazioni privacy