Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Francesco Facchinetti, chi è la moglie Wilma Helena Faissol: età, lavoro, figli, ex marito, foto e Instagram

Francesco Facchinetti, chi è la moglie Wilma Helena Faissol: età, lavoro, figli, ex marito, foto e Instagram

Pubblicato il
Wilma moglie di Facchinetti

Tutto pronto per Il Cantante Mascherato, lo show del sabato sera che vede alla conduzione, ancora una volta, Milly Carlucci. Protagonisti 12 volti noti del mondo dello spettacolo, che dovranno salire sul palco sotto mentite spoglie. E spetterà agli investigatori, tra cui anche il dj e cantante Francesco Facchinetti, capire chi si nasconde dietro quelle maschere. Tra lustrini e paillettes. Intanto, scopriamo qualcosa in più sulla moglie Wilma, madre dei suoi figli.

Oltre a Facchinetti a Il Cantante Mascherato, come investigatori troviamo: il veterano Flavio Insinna e le new entry Iva Zanicchi, Serena Bortone e l’attore Christian De Sica. Loro, insieme al pubblico da casa, dovranno capire chi si nasconde dietro le maschere. Gli indizi basteranno?

Il matrimonio tra Francesco Facchinetti e Wilma

Francesco Facchinetti è un ex cantante italiano e, attualmente, un celebre manager di tanti artisti famosi. Lei, invece, Wilma è una modella brasiliana. I due si sono sposati nel 2014 e hanno attualmente due figli, Leone e Lavinia.

https://www.instagram.com/p/CfUQFvJLFDD/?utm_source=ig_web_copy_link

Dove è nata Wilma, cosa fa

Wilma Faissol è una modella e blogger di moda sposata con Francesco Facchinetti. È nata a Rio de Janeiro il 2 febbraio 1982 ma è cresciuta in Svizzera dove ha studiato e si è laureata in odontoiatria e conseguito un master in chirurgia facciale.

La sua bellezza fisica però le ha permesso di dedicarsi a tutt’altro e da tempo così la bella Lady Facchinetti ha proseguito la sua carriera come modella e fashion blogger. Wilma Faissol è in coppia con Francesco Facchinetti dal 2014. Insieme a Facchinetti Wilma ha avuto due bambini: Leone e Lavinia. Ma la donna ha anche una terza figlia, Charlotte, nata da una precedente relazione.

Instagram di Wilma Facchinetti

Su Instagram Wilma Faissol è molto conosciuta e apprezzata, il suo account ufficiale conta oltre 340mila follower ed è disponibile per essere seguita tramite il nickname @ladyfacchinetti.

https://www.instagram.com/p/ChW9Uo5r7-A/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy