Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Francesco Merola, chi è il figlio di Mario Merola: età, carriera, canzoni, chi è la moglie, figli, vita privata, foto e Instagram

Francesco Merola, chi è il figlio di Mario Merola: età, carriera, canzoni, chi è la moglie, figli, vita privata, foto e Instagram

Pubblicato il
Francesco Merola ospite a Domenica In

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Dopo aver trascorso parte delle feste natalizie insieme, la padrona di casa è pronta ad accogliere in studio nuovi ospiti, che si racconteranno a cuore aperto. Dalla carriera all’amore. Proprio come farà oggi Francesco Merola

Cosa sappiamo su Francesco Merola

Francesco Merola è il figlio di Mario Merola e Rosa Serrapiglia. Sappiamo che è nato a Napoli e ha da subito seguito le orme del padre avvicinandosi al mondo della musica: nel 2001, insieme, hanno partecipato al Festival di Napoli e nel 2019 Francesco ha pubblicato il brano “Parla cu’mme”. Insieme al fratello Michele, che lavora come organizzatore, Francesco ha sempre lavorato nel mondo della musica e ha portato in giro per l’Italia il suo tour dal titolo Il lungo viaggio continua. 

https://www.instagram.com/p/Cl0vsVGoQaq/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo la morte del padre 

Dopo la parte del padre, che si è spento nel 2008, Francesco Merola ha aperto nella sua Napoli un ristorante museo. 

Chi è la moglie, vita privata

Ma veniamo alla vita privata di Francesco Merola. Per quanto riguarda la vita privata di Francesco va detto che è una persona molto riservata, infatti non sono tantissime le informazioni a disposizione. Sappiamo che il cantante ha una compagna, il suo nome è Marianna Mercurio. La donna è di origini napoletane ma vive nella Capitale. Francesco e Marianna condividono la passione per la musica e nonostante nel 2020 abbiano attraversato un periodo di crisi, il loro amore adesso è più forte che mai e sono una coppia molto affiatata! 

Nonostante ciò, Francesco resta molto riservato sulla sua sfera privata. Non sappiamo infatti se sia sposato o se abbia dei figli, ma su Instagram è molto presente e condivide spesso scatti della sua quotidianità. 

Curiosità

  • Grazie alle sue canzoni porta avanti la tradizione musicale e teatrale del padre, Mario Merola
  • Il suo nome è stato scelto dal padre in onore dell’amico Franco Franchi, attore e padrino di battesimo di Francesco.
  • Su Instagram è seguito da migliaia di follower, con i quali condivide spesso aggiornamenti sulla propria quotidianità. 

Instagram di Francesco Merola

Come dicevamo, Francesco Merola è molto seguito su Instagram. Il suo account @francescomerolaofficial vanta infatti la bellezza di 37 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CmrObHBBrsu/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy