Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Gabriele Cirilli, chi è la moglie Maria: età, lavoro, vita privata, figli, Instagram

Gabriele Cirilli, chi è la moglie Maria: età, lavoro, vita privata, figli, Instagram

Pubblicato il
Gabriele Cirilli e la moglie

Gabriele Cirilli, amatissimo comico e volto di tv di Tale e Quale Show è sposato con Maria De Luca. Sul palco e nei vari programmi ai quali ha preso parte ci siamo divertiti con i suoi sketch e imitazioni: ma che dire della sua sfera sentimentale?  

Anche di questo si parlerà oggi su Rai 1 a Domenica In, la trasmissione in onda dalle 14.00 e condotta da Mar Venier. Tra gli ospiti di oggi ci sarà proprio lui, il noto attore e comico Gabriele Cirilli, che si racconterà a cuore aperto: dalla carriera all’amore per la moglie Maria, che lo ha reso papà. Lui, che recentemente abbiamo visto ancora una volta a Tale e Quale Show, parlerà sì dei suoi successi, ma anche della sfera sentimentale. E di quel rapporto con Maria: la donna che ha conosciuto quando era ancora un ragazzo. E che è al suo fianco, ormai, da anni. 

Cosa sappiamo sulla moglie di Gabriele Cirilli

Maria De Luca. Si chiama così la moglie di Gabriele Cirilli, la donna che ha conquistato il cuore del noto comico. I due si conoscono da quando avevano 14 anni, erano due bambini: un amore nato tra i banchi di scuola, e da quel momento non si sono più lasciati. Di lei sappiamo che è nata nel 1967 e che nella vita lavora come produttrice teatrale, è dietro le quinte rispetto al marito che spesso vediamo in televisione. Dagli spettacoli comici all’intrattenimento.  Dal loro amore è nato nel 2001 Mattia. 

https://www.instagram.com/p/CUfeFFusmLY/?utm_source=ig_web_copy_link

Una storia d’amore lunga anni 

“La prima volta che l’ho vista aveva i jeans, le clark, una camicetta con il maglioncino blu sopra, i capelli legati e un viso stupendo senza un filo di trucco. Mi innamorai subito. Sono passati 32 anni da quel giorno” – ha raccontato Cirilli nel corso di un’intervista. La loro è una storia d’amore quasi da sogno, iniziata quando erano adolescenti. E Maria è una donna unica, che è sempre stata al fianco del marito, anche nei momenti bui e dolorosi perché dietro al successo non ci sono solo lustrini e fama. La donna è molto riservata, non ha un profilo Instagram e sono davvero pochi gli scatti che pubblica il marito. 

https://www.instagram.com/p/CW-XuANsTM_/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy