Gaetano De Caro a X Factor 2023, chi è: età, foto, Instagram, Ambra Angiolini, fidanzata, vita privata

Pubblicato il
gaetano de caro x factor

Stanno per prendere il via i Live ad X Factor. Le squadre sono state stabilire per ciascuno dei quattro giudici: Fedez Morgan, Ambra Angiolini e Dargen D’amico. Tra gli altri a esibirsi ci sarà Gaetano De Caro, 16enne originario di bari, precisamente del paese di Casamassima. Il più giovane cantante in gara, fa parte del team di Ambra conquistando giudici e pubblico con la sua performance di ‘Hope There’s Someone’.

gaetano de caro x factor

Gaetano De Caro chi è?

Per Gaetano la passione per la musica nasce da quando era molto piccolo e nella sua crescita canora ha avuto un ruolo di rilievo Lady Gaga alla quale il giovanissimo artista si è ispirato. La sua è una voce profonda ed estremamente calda e potente che sembra aver già trovato un timbro personale.

Il successo del più giovane concorrente di X Factor

Nonostante la giovane età, la sua determinazione, ma soprattutto le sue qualità canore, lo hanno fatto eccellere nelle esibizioni, dapprima con ‘It’s a Man’s Man’s Man’s World’ poi con ‘Pensiero stupendo’. Le aspettative che Ambra ripone in questa promessa della musica sono tante al punto da avergli dato l’occasione di prendere parte ai Live. Ora non resta che vedere cosa succederà e se il 16enne pugliese sarà in grado di sfruttare fino in fondo questa opportunità.

gaetano de caro x factor

Instagram

Gaetano è presente su Instagram come gaetanodecarobk e conta quasi 3.500 follower, un numero che sicuramente è destinato a salire vista questa esperienza sul piccolo schermo che lo renderà noto al pubblico.

Impostazioni privacy