Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Georgette Polizzi e Davide Tresse: chi sono, età, lavoro, Instagram, malattia, Temptation Island, D’Amore e D’Accordo su Real Time

Georgette Polizzi e Davide Tresse: chi sono, età, lavoro, Instagram, malattia, Temptation Island, D’Amore e D’Accordo su Real Time

Pubblicato il
Georgette Polizzi e Davide Tresse a D'Amore e D'Accordo su Real Time

Sta per tornare su Real Time D’Amore e d’Accordo, il programma condotto dalla comica Katia Fallesa, che prenderà il via proprio questa sera, mercoledì 1 settembre, a partire dalle 21.20 circa. Quest’anno c’è una novità perché il reality sarà in una nuova versione: le 15 coppie protagoniste, infatti, non sono sconosciute al pubblico. Anzi, si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, pronti a mettersi in gioco e a mettere alla prova il loro amore. Andranno davvero d’accordo? Parteciperanno anche Georgette Polizzi e Davide Tresse, coppia che il pubblico di Canale 5 ha imparato a conoscere e ad amare a Temptation Island.

D’Amore e D’Accordo, Georgette Polizzi e Davide Tresse: chi sono, età, Instagram, lavoro 

Georgette Polizzi e Davide Tresse hanno partecipato insieme a Temptation Island e insieme, mano nella mano, hanno deciso di uscire dal programma. Nel 2019 i due si sono sposati e ora continuano a essere felici e innamorati, nonostante a Georgette qualche anno fa è stata diagnosticata una forma di sclerosi multipla. Ma il loro amore va oltre e insieme supereranno anche questo ostacolo durissimo!

Georgette Polizzi: chi è, età, lavoro, malattia, Instagram

Georgette Polizzi è nata il 21 maggio del 1982 a Vicenza, sotto il segno del Toro. Nella vita è un’influencer e fashion stylist, tant’è che possiede un brand di moda. E’ spesso ospite nei più disparati salotti tv da Live Non è la D’Urso a Pomeriggio Cinque. Nel 2018 Georgette ha annunciato con un post su Instagram, dove è seguitissima, di soffrire di sclerosi multipla, malattia che ha ampiamente raccontato quando ha partecipato al programma di Real Time “Seconda Vita”. 

Davide Tresse: chi è, età, lavoro, Instagram

Davide Tresse è nato il 29 ottobre del 1983 ed è originario di Vicenza. Dopo aver conseguito un diploma al Tecnico Industriale, ora lavora come agente di commercio e come modello. Ha posato per diversi brand ed è fidanzato dal 2015 con Georgette Polizzi, con la quale nel 2016 ha deciso di partecipare a Temptation Island. I due nel 2019 si sono sposati e ora sono più innamorati che mai! Davide è seguitissimo su Instagram, con l’account @davide.tresse vanta 290 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CSjWhzNjccp/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy