Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF VIP 7, Ginevra Lamborghini concorrente ufficiale: cos’era successo con Signorini

GF VIP 7, Ginevra Lamborghini concorrente ufficiale: cos’era successo con Signorini

Pubblicato il
GF Vip il rientro di Ginevra Lamborghini

Svelato il mistero. Il prossimo concorrente del Gf Vip sarà Ginevra Lamborghini. Sembrerebbe che i malumori con Alfonso Signorini siano passati e la musicista, sorella di Elettra Lamborghini, è pronta per questa nuova avventura. Vediamo tutti i dettagli che ci hanno portato al suo nome!

Leggi anche: GF VIP 7, tornano Alex Belli, Giucas Casella e Francesca Cipriani? L’indiscrezione

Ginevra Lamborghini al Gf Vip 

Giorni fa era spuntata una storia con un indizio riguardo la nuova concorrente del Gf Vip. Un’ametista della nonna con una pietra viola. Lo stesso anello, che in tante foto, indossa Ginevra Lamborghini. Questo ha fatto dedurre a Whoopsee che la ragazza a cui si fa riferimento sia proprio la sorella di Elettra, la quale avrebbe già dovuto partecipare nel 2020. (L’edizione di Tommaso Zorzi). 

Ginevra Lamborghini e Alfonso Signorini: la lite 

Due edizioni passate fa, Ginevra Lamborghini sarebbe dovuta essere tra il cast ufficiale del Gf. In seguito a qualche litigio con la produzione, Alfonso Signorini aveva dichiarato: 

Pretendeva a livello contrattuale che, una volta entrata nella casa, non si parlasse né della sorella Elettra con cui non va assolutamente d’accordo né della sua famiglia. Ma allora scusa di che parliamo?

Dichiarazioni smentite poi dalla musicista Lamborghini: “Mi stupisce sentir parlare di mie presunte pretese, ma mi stupisce ancor di più la lacuna di professionalità perché mi è stato insegnato che gli annunci ufficiali si fanno col consenso da ambo le parti”. 

Impostazioni privacy