Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF VIP 7, transgender tra i concorrenti: ecco chi è, le ultime novità sul reality

GF VIP 7, transgender tra i concorrenti: ecco chi è, le ultime novità sul reality

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Il promo è pronto e mancano davvero poche settimane all’inizio della nuova e imperdibile stagione del Grande Fratello Vip. I motori stanno per scaldarsi e la casa di Cinecittà, che ha rischiato di rimanere coinvolta in un terribile incendio divampato giorni fa, sta per riaprire le sue porte. Pronta, come sempre, ad accogliere altri ‘vipponi’, altre storie di vita. Tra i concorrenti, quelli confermati, troviamo Giovanni Ciacci, lo stylist che parlerà della sua sieropositività e, molto probabilmente, la tiktoker George Ciupilan che ha alle spalle un’infanzia difficile.

Alfonso Signorini, che sarà al timone anche di questa edizione, ha intenzione di affrontare diversi temi sociali perché il reality resta sì un gioco, ma le vite dei personaggi sono al centro della trasmissione. E nel cast potrebbe esserci anche un transgender, proprio come ha dichiarato il conduttore. 

Chi è il concorrente trans del GF VIP

“Se parlare di LGBT+ è controproducente? No, è importante che si parli di diritti LGBT. Come di transgender. Basta non esagerare. Ti confesso che vedere cinque trans su Rai 2 in prima serata mi ha fatto scattare l’applauso, anche perché bisogno leggere oltre l’aspetto del mascheramento, dello stereotipo. A me piace capire, conoscere la loro vita quotidiana, le loro difficoltà. Questo è un tema di estremo interesse e non è detto che non lo porti al GF” – ha detto Signorini a Libero. 

Ancora non c’è un’ufficialità sul nome, ma il primo nome è quello di Elenoire Ferruzzi, che è stato ipotizzato dall’esperta di gossip Deianira Marzano. Tra gli altri nomi anche quello di Vittoria Schisano, che ha partecipato a Ballando con le Stelle. In ogni caso, non ci resta che aspettare e capire cosa deciderà di fare il programma! 

 

Impostazioni privacy