Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Jessica Selassié assente nel promo del GF VIP 7: non c’è traccia della vincitrice e sul web scoppia la polemica

Pubblicato

il

Jessica Selassié durante l'intervista a Verissimo

Sta per iniziare la nuova edizione del GF Vip e proprio in questi giorni si sta cercando di capire chi saranno i  nuovi concorrenti. Mai come quest’anno Signorini è riuscito a mantenere “l’hype” necessario. Ma, a parte questo, ci sono ancora alcune cose che non tornano. Ad esempio, perché la vincitrice della scorsa edizione non è presente nell’ultimo spot? Hanno litigato? 

Scoppia la polemica 

Non sono poche le riposte, negative, per la scelta di non includere Jessica nel video promo. Lei, che proprio l’anno scorso, è stata la scoperta del programma. Timida e riservata all’inizio, si è fatta amare così tanto dal pubblico da riuscire a vincerlo contro ogni dubbio. Ma chissà.. saranno forse finiti i rapporti con Alfonso Signorini? Anche perché nel video promo la sorella Lulù è presente.. (con Soleil e Alex Belli). 

A mancare sono anche Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Aldo Montano, Davide Silvestri e lo stesso Barù. Probabilmente, avranno spazio in altri video.. chissà. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy